‘Gf 16’, per colpa di un bug svelati tutti i concorrenti ufficiali: ecco chi sono!

Melissa Aprile 8, 2019

‘Gf 16’, per colpa di un bug svelati tutti i concorrenti ufficiali: ecco chi sono!

Mancano pochissime ore al debutto della sedicesima edizione del Grande Fratello e questa sera, in diretta su Canale 5Barbara D’Urso svelerà ufficialmente chi sono i concorrenti che varcheranno la Porta Rossa di Cinecittà.

Ad oggi i nomi confermati sono quelli di Cristian Imparato, ex bambino prodigio di Io Canto, Ivana Icardi, sorella del calciatore MauroKikò Nalli, ex marito dell’opinionista Tina Cipollari, Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli) e Ambra Lombardo, la cui presenza è stata svelata durante la conferenza stampa del reality che si è tenuta qualche giorno fa (ve l’avevamo raccontata QUI).

Nelle scorse ore, come riportato da diverse testate online, si sono aggiunti ad essi: Valentina Vignali, giocatrice di basket ed influencerGianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista e gieffino LucaJessica Mazzoli, ex compagna di Morgan e Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco (ve ne avevamo parlato QUI).

A sconvolgere i piani degli autori a poche ore dal debutto è arrivato un imprevisto: un bug del sito ufficiale della trasmissione che ha permesso ad alcuni utenti web di scoprire in anteprima i nomi dei concorrenti non ancora ufficializzati. Come ha riportato il sito di BitchyF:

Se scrivete sul motore di ricerca questo url “https://www.grandefratello.mediaset.it/personaggi/XXXXX.shtml” ed al posto delle “X” ci mettete un nome proprio, vi uscirà una schermata che rimanda alla pagina personale del concorrente. Se ad esempio al posto delle “X” scrivete “Valentina” vi uscirà la scheda di Valentina Vignali.

Si è quindi venuti a conoscenza che i nomi dei concorrenti rimasti per completare il cast dovrebbero essere: Gennaro Lillio, Enrico Contarin, Gaetano Arena, Martina Nasoni Mila Suarez, ai quali se ne aggiungeranno due dei ragazzi entrati del Grande Ranch.

Sarà effettivamente così o le cose cambieranno in corsa d’opera dopo questo incidente di percorso?

COMMENTI