‘Gf 16’, Erica Piamonte svela di essere bisessuale! (Video)

Martina 11 Aprile, 2019

Erica Piamonte

Sono passati solo pochi giorni da quando i nuovi inquilini di Cinecittà hanno varcato la fatidica porta rossa della Casa del Grande Fratello 16, ma tra una chiacchiera e l’altra hanno già raccontato molto della loro vita e del loro passato.

Non è stata da meno Erica Piamonte, che – come ha riportato il portale BitchyF – ieri pomeriggio nel Camping Carmelita durante un gioco fatto di domande e risposte organizzato dal Gf, ha rivelato ai suoi compagni di viaggio Audrey Chabloz e Daniele Dal Moro che a lei piacciono sia gli uomini che le donne (QUI il video). Anche se subito dopo ha precisato:

A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che comunque la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta.

Beata te, ne hai di più!” ha replicato divertito Daniele, che poi ha aggiunto: “Abbiamo sbagliato quindi domanda con te, quella giusta è ‘Quale ragazza ti piace di più della casa?'”.

Intanto proprio ieri sera Erica e Audrey sono salite in Casa con tutti gli altri ragazzi, mentre nel Camping Carmelita con Daniele sono scese – solo per 24 ore – Mila Suarez e Ambra Lombardo. Adesso che quindi la giovane fiorentina avrà modo di conoscere meglio tutti i suoi compagni di avventura chissà che non riesca a trovare la sua anima gemella!

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI