‘Gf 16’, Enrico Contarin debutta alla conduzione di un programma tv: ecco dove lo vedremo in onda quest’estate

Martina 16 Giugno, 2020

Enrico Contarin

Dalla Casa del Grande Fratello 16 alle spiagge di Jesolo, Enrico Contarin non si ferma mai ed è pronto a tenerci compagnia anche quest’estate.

Una nuova e meravigliosa avventura per il concorrente del reality show di Canale 5, che ama intrattenere e quest’estate è pronto a farlo nei lidi più amati del suo Veneto, dove dal 25 giugno al 26 luglio dal giovedì alla domenica per un totale di 20 date Enrico condurrà il suo nuovo programma, Jesolo Summer Show.

Si tratta di uno show presentato e ideato dallo stesso Contarin, che a noi di IsaeChia.it non è riuscito a trattenere tutta l’emozione per questo nuovo progetto: “Ciao ragazze! Questa idea nasce dalla mia più grande passione, intrattenere, per questo mi sono detto: cosa posso fare quest’estate? L’anno scorso ho fatto il Giro dell’Italia, quest’anno per ovvi motivi sarebbe stato difficile con tutte le restrizioni, e quindi ho deciso di creare uno spazio mio direttamente dalla mia meta estiva preferito, Jesolo, così da rilanciare e promuovere il turismo stesso della mia terra e dare vigore a una delle mete estive più festose d’Italia”.

Legatissimo a questo progetto che andrà in onda su Televenezia, canale 71 DTT, e Radio Venezia, e sarà trasmesso dall’Hotel Cesare Augustus di Jesolo, Enrico ci ha anche spiegato meglio come si svolgerà e chi ci sarà con lui in questa nuova avventura: “Ogni puntata avrò degli “amici” del mondo della televisione e dello spettacolo, i quali verranno a visitare la mia Jesolo e racconteranno sia aneddoti personali che i loro progetti per il futuro. Ci sarà anche uno spazio per la cucina live, uno per i cocktail e addirittura un talent, Jesolo Beach Talent, dove chi vorrà potrà esibirsi per mostrare il proprio talento”.

Insomma, uno show a tutto tondo, dove non mancheranno ospiti, varietà, giochi, intrattenimento ma anche notizie e informazioni. Un progetto ambizioso per Enrico che dopo il Gf, innumerevoli poesie, e un libro Ma di cosa stiamo parlando?! prova a fare il grande passo: “E’ sicuramente la sfida più importante e difficile da quando ho concluso il Gf ma credo che sia l’unico modo per cercare di costruire la mia carriera post reality, anche perché i gossip non fanno per me e credo che solo con lo studio ed il talento si possa fare strada in questo mondo”.

E noi non possiamo che fare il nostro più grande In bocca al lupo ad Enrico per questa nuova avventura e attendere di vederlo all’opera in questa nuova veste.

Voi cosa ne pensate? Lo seguirete?

COMMENTI