‘Gf 16’, l’ex tronista Mariano Catanzaro rivela: “La scorsa estate ho avuto un flirt con Martina Nasoni!”. E a proposito di Daniele Dal Moro…

Stefania 1 Maggio, 2019

Martina Nasoni

Mariano Catanzaro, Martina Nasoni

Martina Nasoni è una concorrente che fa discutere dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello: se inizialmente si è parlato tanto della sua vicinanza al cantante Irama, che dopo averla conosciuta ha scelto di cantare la sua storia al Festival di Sanremo ( per l’appunto è la musa de La ragazza con il cuore di latta), adesso a tenere banco è il suo flirt -che stenta a decollare – con Daniele Dal Moro.

E’ diventata virale in pochissimo tempo la sua reazione alla clip mostratele nella scorsa puntata del reality show, in cui si vede il 29enne veronese ed altri inquilini parlare – non positivamente – della loro frequentazione (QUI tutti i dettagli). Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come si evolveranno le cose tra di loro.

Intanto, sull’ultimo numero della rivista Novella 2000, un ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato in esclusiva di aver avuto un passato con la giovanissima umbra. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro, che di recente è stato al centro dei gossip per la relazione con Emanuela Tittocchia, opinionista fissa di Barbara D’Urso.

Il napoletano ha deciso di svelare dove si sono incontrati e come è andata tra di loro, ammettendo però di non aver saputo in quella circostanza della patologia cardiaca da cui è affetta la gieffina:

L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio. Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata. È nata immediatamente un’intensa complicità. Martina è una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata. Della cardiomiopatia ipertrofica? Non me ne ha mai parlato. Ovviamente queste sono cose molto delicate e rispetto la privacy.

Ha seguito con attenzione le mosse della Nasoni all’interno del reality di Canale 5 e, quindi, anche la sua “storia” con Daniele, del quale non ha un’ottima considerazione.

Seguendo il daytime della trasmissione ho ascoltato le parole di uno dei concorrenti, Daniele Dal Moro, che dopo averla baciata ha confidato a Kikò Nalli che, se Martina non fosse stata in quel contesto, non se la sarebbe ‘filata nemmeno di striscio’. Credo che questo sia un comportamento ignobile da parte di un uomo nei confronti di una donna. E proprio Martina questo non se lo merita.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI