‘Gf 16’, il figlio di Kikó Nalli rincara la dose contro Ambra Lombardo: “Fai prima a stare zitta, falsa!” (Video)

5 Maggio, 2019 di Melissa

Domenica Live - Ambra Lombardo

Non si fermano le speculazioni sulla liason nata tra Ambra Lombardo, la professoressa del Grande Fratello 16 e Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari.

Sin da subito Kikò ha palesato il suo interesse per la bella ex gieffina ma questa, già impegnata fuori dalla Casa del Grande Fratello, si è sempre mostrata restia. Una volta eliminata dal reality show, però, è rientrata per salutare l’ex compagno di gioco e lo ha però sorpreso con un bacio appassionato e delle dolcissime parole (ve ne avevamo parlato QUI).

Ambra, per questo gesto, nei giorni scorsi è stata aspramente criticata da Francesco Nalli, secondogenito nato dal matrimonio di Kikò con Tina. Il ragazzo, come vi avevamo raccontato in QUESTO post, ha attaccato pubblicamente la professoressa dichiarando di essere convinto che il bacio dato al padre sia frutto di una precisa strategia per restare sotto i riflettori anche fuori dalla Casa, più che di un reale interesse. A queste dure parole, la Lombardo ha replicato così (QUI per vedere la clip con il suo intervento):

Ognuno di noi ha il diritto di andare avanti con la propria vita e di ricostruirsi la propria felicità nel rispetto chiaramente di una famiglia strutturata come quella di Kikò, io capisco e rispetto. Capisco anche, se mi posso permettere, le complessità, le gelosie che ci possono essere e anche il disagio di un figlio. […] Se io fossi stata stratega avrei coronato il sogno d’amore dentro la Casa probabilmente per ingraziarmi il favore del pubblico e rimanere quanto più tempo possibile. Io non l’ho fatto, sono andata fuori. […] Avevo una persona che m guardava fuori e io non mi sarei mai avvicinata a lui. In Casa io lo ha detto a Kikò: “Sei l’unica persona che io non abbraccio e non tocco”, significherà qualcosa. Non ho avuto bisogno di strusciarmi con Kikò durante la mia permanenza in Casa, ho instaurato un legame molto più profondo. […] Kikò la sera prima della mia uscita mi ha chiesto di andare a dormire insieme al Camping, da soli io e lui, io ho rifiutato. Il mio desiderio c’era, c’è tuttora e se potessi lo farei adesso. Chiaramente al momento, all’epoca, non potevo. […] La comprendo la complessità dei figli, sarò solo il tempo a darci ragione. La mia inquietudine è solo relativa ai figli perché loro sono la priorità.

Karina Cascella, anche lei ospite del talk show domenicale, ha voluto dire la sua:

Io l’ho trovato, come dice Tina, da stratega. Il bacio doveva avvenire quando c’era quella situazione, quell’enfasi, dentro la Casa. Se vogliamo parlare della favole, Biancaneve e i Sette Nani è un discorso, se vogliamo palare di fatti reali è diverso. Se c’è un’attrazione fisica il bacio, Ambra, avviene in quel momento. […] Tina ci vede lungo, questa ha bisogno di visibilità fuori dalla Casa. Tina non è gelosa, non parlate di cose che non conoscete. Tina e Kikò hanno un rapporto bellissimo.

A guardare l’intervento della professoressa c’era Francesco che, ancora una volta, ha espresso la sua opinione sul flirt tra la donna e il padre. Il ragazzo ha così rincarato la dose sostenendo la versione dei fatti data in trasmissione da Karina (il video del suo sfogo in apertura).

Ragà ma fate i seri, questa qua è una stratega ma che volete di più? Parla pure dicendo che non è una stratega. […] A me (il bacio, ndr) non è piaciuto perché sei una stratega perché appunto avresti potuto farlo prima. Se l’avessi fatto prima non lo saresti stata, invece l’hai fatto dopo. Ragà, c’ha ragione questa (Karina, ndr), ha detto tutto! […] Ma stai zitto tu (Roberto Alessi, ndr), vai a casa dai che lei ha più ragione di te. Non dire bugie (riferendosi ad Ambra, ndr), stai zitta, fai la seria, falsa!

E voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Ambra o di Francesco?