‘Gf 16’, Francesca De Andrè nella notte si scaglia contro Gennaro Lillio: “Hai gli arachidi al posto dei cogli*ni!”. Intesa al capolinea? (Video)

Stefania 4 Giugno, 2019

Grande Fratello 16 - Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Anche la semifinale (che vi abbiamo raccontato passo dopo passo QUI) non si è rivelata semplice per Francesca De Andrè, la quale è diventata una dei personaggi di punta del Grande Fratello 16. Dopo aver visto nuove prove del tradimento del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini e aver ricevuto una dura lettera proprio da quest’ultimo, è stato dedicato tempo anche alla sua vicinanza a Gennaro Lillio, con il quale sono scattati anche diversi baci nel cuore della notte che però non ha voluto confermare.

L’ingresso della settimana scorsa di Taylor Mega ha creato dissidi nel loro rapporto al punto da far scoppiare una nuova accesa lite anche ieri in diretta. Tutto pare sia partito da un commento di Erica Piamonte in difesa della sua amica, dopo che è stata mostrata una clip, in cui si vede una De Andrè decisamente gelosa del napoletano e dell’influencer veneta. Alla 29enne ligure non è andato giù di passare per quella invidiosa e al Lillio di passare per una persona poco intelligente e da quell’istante è scoppiato il finimondo.

Sono volati letteralmente stracci tra i due che fino a pochissimo tempo prima erano vicinissimi. La nipote del Faber lo ha accusato di averla sfruttata soltanto per la popolarità e di aver messo su un atteggiamento da vittima per ricevere maggiori consensi. Lo scontro si è infiammato ed è continuato anche dopo la diretta, durante la festa organizzata per i finalisti nel Camping Carmelita, dove sono stati ospiti speciali di Stefania Pezzopane e Simone Coccia.

Come ha riportato il sito BitchyF.it, Francesca ha perso le staffe e ha insultato il modello:

Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogli*ni. Tu sei uno scemo Io non ci sto con una faccia di merda come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di merda, uomo di merda, sei solo un uomo di merda.

Ha degenerato poi quando ha iniziato a strattonarlo e a minacciare di abbandonare il reality show di Canale 5, al punto che i due sono stati divisi da Gianmarco Onestini, che ha allontanato un deluso Gennaro, che non si aspettava una reazione simile dalla ragazza che le piace.

Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me.

Nella clip in apertura potete rivedere un estratto di quei momenti di tensione. E voi da che parte state?

COMMENTI