‘Gf 16’, Francesca De Andrè replica duramente a Gennaro Lillio: “Ho una relazione che va a gonfie vele, invito tutti quelli a cui rode a provare a farsi una vita!”

Ludovica 3 Maggio, 2020

Francesca De Andrè - Gennaro Lillio

La relazione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè non è durata a lungo. Dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello 16, i due iniziarono una frequentazione portata avanti anche una volta finito il reality condotto da Barbara D’Urso. Nonostante ai tempi fosse ancora sentimentalmente legata a Giorgio Tambellini, la De Andrè decise di abbandonarsi tra le braccia di Lillio a seguito di una serie di segnalazioni su alcuni presunti tradimenti di Giorgio.

Per un po’ la storia d’amore tra Francesca e Gennaro è andata avanti, salvo poi interrompersi bruscamente a causa di varie incomprensioni che portarono ad una rottura inevitabile. Stupì poi l’annuncio del ritorno di fiamma col Tambellini. I due, infatti, hanno deciso di tornare insieme ed oggi sembrano più affiatati che mai.

Le strade di Francesca e Gennaro, dunque, si sono separate ormai da diverso tempo, ma la curiosità del popolo del web ha recentemente portato il modello a pronunciarsi sulla sua storia con la nipote di Faber. Gennaro in quell’occasione aveva detto non ritornerei mai con una persona che ha fatto parte del mio passato“. Queste dichiarazioni dell’ex gieffino sono state poi oggetto di discussione durante una puntata di Pomeriggio 5. Roberto Alessi, ospite della conduttrice, aveva criticato le parole del ragazzo sottolineando come fosse poco carino rivangare il passato.

La De Andrè, dal canto suo, non è rimasta in silenzio. Con una Instagram Stories ha infatti duramente attaccato Gennaro per le affermazioni fatte nei suoi riguardi:

C’è ancora una volta qualcuno che non ce la fa a non parlare di me, ovviamente mai in modo carino ma sempre con un velo di rabbia e rancore non risolti dentro e forse anche perché senza nominare me non avrebbe argomenti per apparire nei salotti di gossip. Concordo con le parole del direttore, nonché mio amico, Roberto Alessi. Non si parla delle ex, in un modo poco dignitoso oltretutto, piuttosto ringraziate Dio che vi ha permesso di poterle conoscere e frequentare. Credo che certe persone dovrebbero iniziare ad avere più dignità, identità e personalità piuttosto di attaccarsi sempre all’ombra di chi è stato al loro fianco. Aggiungo un’altra frase che diceva Gianni Agnelli: “gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare“. Signori si nasce d’altronde. Come avete potuto constatare io non ho mai parlato di storie che riguardano il mio passato se non come in questo caso per rispondere a rabbia e rancore e, come dice giustamente Roberto Alessi, perché è evidente che ancora brucia. Io al contrario ho sempre augurato il meglio senza ripensamenti, rabbia o altro. Quella che non torna nel passato nemmeno nominandolo sono io, proprio perché una volta che ho deciso di chiudere per una serie di motivi ho continuato per la mia strada senza strascichi e senza esigenze di tirare in ballo mai nessuno, a differenza degli altri che invece ne hanno perennemente bisogno.

Francesca ha poi aggiunto:

Il mio presente personale è molto appagante, non mi manca nulla, come ha ribadito il direttore Alessi che oltretutto avrà a breve delle foto della mia meravigliosa quarantena d’amore con Giorgio. Io ho una relazione che va a gonfie vele, sono felice, serena, innamorata e più che cambiata. Ho un uomo che per me fa di tutto e siamo felici. Invito tutti quelli a cui rode di provare a farsi una vita senza usare sempre il nome degli altri per apparire, ma ci vedremo presto. Sapete che quando la gente fa il mio nome a caso a quel punto amo mettere i puntini sulle “i”, l’ho sempre fatto. Contano la verità e la trasparenza.

Instagram - De Andrè

Che ne pensate della piccata risposta di Francesca alle ultime dichiarazioni di Gennaro?

COMMENTI