‘Gf 16’, Gennaro Lillio parla della relazione con Francesca De Andrè, rivela qual è il pensiero di sua madre a riguardo… e replica piccato alla frecciatina di Lory Del Santo!

Melissa 28 Giugno, 2019

Gennaro Lilio

Abbiamo conosciuto Gennaro Lillio all’interno della casa della sedicesima edizione del Grande Fratello dove ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua tormentata relazione con Francesca De Andrè, assoluta protagonista dell’ultima stagione del reality show.

Dopo aver concluso la sua precedente storia con Giorgio Tambellini proprio durante le settimane di permanenza in Casa, Francesca si è abbandonata tra le braccia di Gennaro e, dalla fine della trasmissione, i due non si sono più lasciati.

Alle pagine di Spy il bellissimo modello ha confessato i suoi sentimenti per la De Andrè:

Ho trovato una persona alla quale voglio un bene immenso Sto vivendo Francesca nella realtà e ho trovato in lei una persona capace di farmi stare bene. […] È sicuramente una donna forte e molto intelligente. Io non ho condiviso alcuni suoi atteggiamenti e modi con cui ha espresso i suoi pensieri ma, vivendola al di fuori della Casa, ogni giorno di più, ho la certezza che in lei non ci sia tutta quella rabbia che ha mostrato.

E sui tanto chiacchierati rapporti “ravvicinati” avvenuti sotto le lenzuola del Grande Fratello

Noi siamo stati fisicamente insieme solo nell’ultima settimana. Quando ha avuto realmente inizio la nostra storia. […] O siamo stati bravi o forse hanno evitato di trasmetterlo.

Gennaro nel mondo del gossip è noto per avere avuto, otto anni fa, una breve relazione con Lory Del Santo che, durante il soggiorno del gieffino nella Casa più spiata di Italia, ha avuto per lui delle parole molto aspre:

Io ho una grande stima per Lory Del Santo. La reputo una donna generosa, intelligente e perbene. Non mi sarei mai aspettato delle dichiarazioni simili da lei. Io ho troncato la relazione con la Del Santo dopo appena un mese e mezzo. Avevo solo vent’anni e se avessi voluto avere da quel rapporto la notorietà non avrei preso una decisione simile. Da quel periodo sono passati otto anni, in cui mi sono dedicato solo alla mia carriera da modello, non volevo espormi più del dovuto in situazioni che si discostassero dal mio lavoro. Non voglio essere presuntuoso ma la mia carriera ha alla basi successi internazionali visibili a tutti. Non ho mai avuto bisogno di legarmi a qualcuno per far palare di me.

Il modello non ha dubbi: sono due le persone più importanti della sua vita…

Mia madre e mia nonna. Io e mio fratello gemello siamo cresciuti in questa “famiglia al femminile”, dopo che mio padre ci ha abbandonato quando avevamo appena tre anni. […] Non ho mai conosciuto mio padre, perché ha letteralmente abbandonato me e mio fratello. I miei genitori si sono separati e da quel giorno non l’ho più visto, né sentito e non ha mai neanche pagato i nostri alimenti. Non saprei riconoscerlo se dovessi incontrarlo sulla mia strada.

E proprio durante il reality Gennaro ha avuto modo di avere notizie da parte del genitore dopo più di vent’anni…

Con una lettera quando ero nel reality ma, insieme a questa, c’era una diffida che non mi permetteva di palare di lui mentre ero nella Casa del Gf. […] Voglio avere un confronto con lui. Vorrei solo ascoltarlo per sapere cosa ha da dirmi, più per capire quello che fino ad oggi per me è incomprensibile. Non penso però di volere con lui un rapporto.

Sono stati diversi i rumours che volevano la madre di Lillio poco felice riguardo la sua neo relazione con Francesca e il ragazzo, in qualche modo, ha confermato il chiacchiericcio:

Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre. […] Francesca verrà da me fra qualche giorno e lì ci sarà la giusta occasione per farle conoscere. Teniamo le dita incrociate.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Gennaro e Francesca insieme?

COMMENTI