‘Gf 16’, Gianmarco Onestini rivela perché ha faticato a integrarsi nella tv spagnola e poi confessa che…

Carola 16 Luglio, 2020

Gianmarco Onestini

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultimo periodo è senza dubbio Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca. Dopo aver partecipato al Grande Fratello italiano e a quello spagnolo, ha deciso di debuttare nel mondo della musica con il brano Maracanà, cantato insieme al fratello Luca.

Intervistato dal settimanale Novella, l’ex gieffino ha raccontato qualcosa in più sulla sua carriera musicale appena decollata, spiegando di amare la musica da sempre, sin da quando ha cominciato ad andare in discoteca da ragazzino. Il brano, uscito il 3 luglio, è un allegro reggaeton spagnolo, che farà ballare tutti, promette Onestini.

Intanto, la carriera del giovane sta decollando anche in Spagna, dove è già seguitissimo, ma nonostante questo Gianmarco continua a reputarsi un ragazzo normale:

Non sono un divo nel modo più assoluto. Sono un ragazzo semplice, allegro e sincero e penso di essere amato proprio per questo. Ovviamente sono sempre legato all’Italia e sopratutto alla mia famiglia, ma devo ammettere che la Spagna mi ha dato è mica sta dando tanto. Lì il pubblico è molto caloroso, fan mi manifestano affetto in mille modi, mi riempiono perfino di regali, mi mandano lettere piene di parole affettuose: queste sono cose che colpiscono e rendono felici.

L’affetto dei fan, e sopratutto delle fan, non manca quindi e Gianmarco ha voluto ricordare una delle tante sorprese che ha ricevuto in questo ultimo periodo: all’aeroporto alcune fan lo hanno accolto con indosso delle magliette con il suo volto.

Ma non tutto è stato così semplice e almeno all’inizio l’integrazione nella tv spagnola non è stata per niente facile:

Certo, oggi sono tranquillo, ho un buon rapporto con tutti, ma all’inizio non è stato semplice. I loro reality, anche molte trasmissioni tv, si basano sullo scontro verbale, su litigi, si urla con estrema facilità, si arriva pure a insultarsi. Non amo chi alza la voce e non amo litigare, quindi non è stato facile. Ma da perfetto sconosciuto per gli spagnoli, mi sono fatto conoscere a poco poco, ho vinto la diffidenza che avevano verso di me. Mi definivano “l’italiano”, ero “lo straniero”. Alla fine hanno iniziato ad amarmi.

E l’amore che gli spagnoli nutrono per Gianmarco è stato evidente sopratutto nel momento della vittoria nel reality El tiempo del descuento, in cui ha trionfato con il 79% di voti:

 Una percentuale storica rispetto tutti reality spagnoli, sono stato felicissimo.ho un esercito fortissimo di gente che mi sostiene:  i “Gianmarquitas”. Fantastici!

Sul fronte sentimentale, invece, dopo la fine della relazione con la modella Adara Molinero, tutto tace:

Anche se ho chiuso definitivamente col passato, al momento il mio cuore non batte per nessuna,  ma sono sereno e aperto all’amore. Spero che il futuro mi riservi molto presto una bella sorpresa perché ho davvero una grande voglia di tornare ad innamorarmi.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI