Gianmarco Onestini Vs Adara Molinero, volano (ancora) stracci tra i due ex. La vincitrice del ‘GH Vip 7’ tuona: “Con lui non arrivavo mai all’orgasmo!”

Dalia 5 Luglio, 2020

Sábado Deluxe

Protagonisti di uno scontro infuocato, Gianmarco Onestini e Adara Molinero si sono incontrati ieri sera per la prima volta dalla loro rottura. Ospiti della trasmissione spagnola Sábado Deluxe, i due ex gieffini hanno dibattutto per tutto il tempo su quelli che dovrebbero essere i reali motivi della fine del loro amore.

Quest’anno, sono stati i protagonisti centrali dei reality di Telecinco: lei ha vinto il Gran Hermano Vip 7, dove ha conosciuto Onestini quando ancora era legata ad Hugo Sierra (oggi felice accanto a Ivana Icardi). Lui, invece, ha trionfato ne El tiempo del descuento dove i due avevano deciso di darsi una chance. Eppure, solo dopo un mese Gianmarco ha troncato con lei ed ha fatto ritorno in Italia.

Ieri sera, i due si sono tolti vari sassolini dalle scarpe. In particolare, Onestini si è detto soddisfatto che la verità sia venuta fuori: Rodrigo Fuertes Puch, che oggi è il fidanzato di Adara, è stato la causa della loro rottura. A detta della spagnola, però, si tratterebbe solo di una coincidenza:

Lui mi accusò di nutrire qualcosa per Rodri. All’inizio parlavamo come amici, però dopo la rottura ho iniziato a parlare di più con lui finchè è successo quello che è successo. Gianmarco mi aveva lasciato nella m***a e Rodri era lì senza aspettarsi nulla in cambio.

Inaspettatamente, il conduttore ha tirato fuori l’argomento sesso. I due ragazzi, senza remore, hanno raccontato come andassero le cose sotto le lenzuola e, a dispetto di quanto dicesse Adara mesi fa, la spagnola ha oggi parole diverse per il suo ex:

Sono molto tradizionale. È passionale e molto tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva, per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui.

Dal canto suo, Onestini ha giurato di considerare il sesso con Adara in qualsiasi modo, ma non tradizionale. Inoltre, parlando di sentimenti, si è detto molto deluso da lei e dal suo comportamento:

Adara è proprio una bugiarda e fa qualsiasi cosa per rimanere in tv. Hai giocato con i miei sentimenti e ora non hai il coraggio di guardarmi mentre mi parli! Hai bisogno di insultare e parlare male degli altri per poter stare in tv.

Dopo lo scontro di ieri sera, Onestini è stato intercettato oggi da un inviato del programma per poter avere reazioni su quanto accaduto con la Molinero. Gianmarco, visibilmente deluso, non è riuscito a trattenere le lacrime, quando ha raccontato di esser stato deriso da Adara, a cui lui continua a voler bene, per il suo nuovo singolo, Maracaná:

Non mi piace la sua canzone. La tua maniera di parlare e il tuo videoclip lasciano molto a desiderare.

Questo era stato il commento in studio, seguito però da risate ed espressioni facciali disgustate, come raccontate dallo stesso interessato.

Sábado Deluxe
                Clicca qui per guardare il video

Insomma, non c’è pace per Onestini. Riuscirà a voltare pagina una volta per tutte?

COMMENTI