‘Gf 16’, Gianmarco Onestini ha un crollo emotivo dopo la puntata: “Tutti sanno qualcosa della loro famiglia, io zero!”. E suo fratello Luca non risparmia una stoccata agli autori… (Video)

Stefania 28 Maggio, 2019

E’ ancora polemica tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e la produzione del Grande Fratello 16!

Dopo lo sfogo di qualche settimana fa sulle dinamiche che si sono create all’interno del reality show (che trovate QUI), che ha reclutato dapprima lui due anni fa e poi suo fratello Gianmarco per l’attuale edizione, è tornato sui social con delle Instagram Stories, che trovate nella clip in apertura.

Dopo l’ottavo appuntamento del Gf, andato in onda ieri sera, il giovane studente di Giurisprudenza ha avuto un crollo emotivo con il suo amico Michael Terlizzi, a causa della mancanza dei suoi affetti. Recluso ormai da due mesi tra le mura di Cinecittà, è uno dei pochissimi a non aver mai ricevuto una sorpresa o un minimo cenno dall’esterno. L’unica volta che qualcuno ha varcato la porta rossa per parlargli è stata Ivana Icardi, dopo la sua eliminazione dal gioco, per avere un chiarimento circa la loro situazione.

La sorella del bomber dell’Inter ha avuto un avvicinamento pericoloso con il bell’emiliano che ha creato scompiglio nella sua vita sentimentale. La modella argentina si è presa un momento di pausa dal suo fidanzato Luis Fabian Galesio per capire meglio cosa stava accadendo con Onestini jr. Dopo aver ricevuto un due di picche, la ragazza è ritornata sui suoi passi e a Pomeriggio 5 ha confermato di essere tornata dal suo compagno.

Da quel momento, quindi, Gianmarco non ha avuto più spazio nelle puntate serali della trasmissione di Barbara D’Urso e ieri sera ha palesato al suo amico l’esigenza di sentire i suoi cari (QUI il video).

Ok, le dinamiche di gioco, ci stanno! Ma anche io vorrei sentire come stanno i miei genitori, anch’io vorrei ricevere una lettera come un po’ tutti. Mi sono un po’ stufato. Non sto sputando in faccia, però vorrei sapere dei miei genitori, di mio fratello. Mi sono stancato di non sapere di loro. Tutti sanno qualcosa della loro famiglia, sai io cosa so? Zero. Non un messaggio, non una foto.

E’ a tal proposito che è intervenuto a muso duro Luca:

Mi state chiedendo cosa penso dello sfogo nel dopo puntata di Gianmarco e io penso che abbia ragione. Ha ragione ad essere incazzato, deluso, amareggiato. Sareste incazzati voi, sarei incazzati io, è normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti che chiamavano anche le vicine di casa per andare abbracci e per sostenere. Quindi è una roba che io non so spiegare, dovete farle agli autori e a chi gestisce il programma. Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare sono scelte di altre. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Poi è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorpresa, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io dal mio vorrei entrare, anche quello degli aerei pare che quest’anno abbia delle difficoltà, chi va a urlare fuori dalla casa viene bloccato, ditemi voi…

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI