‘Uomini e Donne’, Luca Onestini rincara la dose e rivela cosa pensa di Edoardo Ercole, Cristian Imparato e del ‘Grande Fratello 16’

Di Stefania - 14 maggio 2019 16:05:35

Gianmarco Onestini e Luca Onestini

Ieri sera Gianmarco Onestini è stato tra i principali protagonisti della sesta puntata del Grande Fratello 16: al 22enne di Imola è stata data l’opportunità di ascoltare le recenti dichiarazioni di Edoardo Ercole a Domenica Live (QUI per rileggerle). Il figlio di Serena Grandi, infatti, ha rivelato che in estate il ragazzo gli ha rivelato che nel corso dell’esperienza di Temptation Island Vip, di cui entrambi erano tentatori, avrebbe ricevuto delle avances da Michael Terlizzi, di cui da settimane si mette in discussione la sessualità.

Edoardo ha varcato la porta rossa di Cinecittà ieri pomeriggio e ha avuto un confronto con Gianmarco, che con pacatezza ha smentito questi rumors, difendendo la sua amicizia con il personal trainer (QUI tutti i dettagli). Il popolo del web si è diviso su questo argomento, ma quello che è parso evidente a tutti è stata la buona educazione dell’Onestini, a proposito della quale è intervenuta suo fratello Luca per ringraziare – a nome della sua famiglia – per tutti i complimenti ricevuti.

Anche ieri sera, guardando in diretta del reality show di Canale 5, l’ex tronista di Uomini e Donne, e poi partecipante al Grande Fratello Vip 2, ha commentato quel momento, in cui è intervenuto anche Cristian Imparato, eliminato la scorsa settimana (QUI il post): “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni”. 

Poche ore fa, Luca ha condiviso delle nuove Instagram Stories, in cui ha espresso il suo parere anche sui meccanismi della trasmissione di Barbara D’Urso, spiegando anche il motivo per cui non è stato mai ospite nei salotti televisivi della conduttrice partenopea per parlare di Gianmarco (in apertura trovate la clip).

Gianmarco ha 22 anni ma è una delle persone più educate, raffinate e con self control. Lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo per raffinatezza, eleganza ed educazione in una edizione, purtroppo, del Grande Fratello terrificante, perché hanno solo voglia di fare scenate, litigare, gente che entra per dire cazzate e prendere due spicci. Come mai non vado in questi salotti a discutere? Se mi chiamassero in studio, il primo pirla che passa e dice cazzate su mio fratello lo zittisco in due secondi, gli salto alla giugulare. Invece il programma ha bisogno di queste polemiche e questi titoli. Una volta che la bomba è lanciata, poi deve essere smentita, così ci fai due programmi e non uno solo. Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori le cose come sono.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – E’ arrivato pochi istanti fa la replica di Cristian, che ha condiviso un lungo sfogo contro Luca, verso cui ha sempre nutrito una grande stima, ma del quale non ha apprezzato le parole utilizzate nei suoi confronti. Il giovanissimo siciliano, infatti, ha svelato un retroscena sulla sua vita privata per il quale non pensava di essere criticato proprio dal 25enne emiliano, che non ha mai fatto mistero della sua vitiligine.

Instagram Story - Imparato