‘Gf 16’, Jessica Mazzoli definitivamente fuori dal reality: le sue parole

Ludovica 7 Maggio, 2019

Gf 16

Barbara D’Urso ha appena annunciato l’uscita di Jessica Mazzoli dal Grande Fratello 16. L’ex concorrente di X Factor, infatti, ha dovuto abbandonare la Casa più di una settimana fa a causa di un malore fisico che ha costretto la ragazza ad un ricovero immediato.

In QUESTO post vi avevamo parlato dell’intervento che l’ex compagna di Morgan ha dovuto affrontare a causa di una peritonite. La ragazza, che è nota agli appassionati di gossip per il suo difficile rapporto con Marco Castoldi, padre della sua piccola Lara, è stata operata con successo al Policlinico Casilino di Roma.

Nel corso della scorsa puntata del Gf 16 Jessica, in collegamento dalla sua stanza d’ospedale, aveva rassicurato tutti sul suo stato di salute, ma sulla possibilità che rientrasse in gioco nulla di certo era stato detto. Solo poco fa la D’Urso ha comunicato il suo ritiro definitivo. Ecco le parole della sarda che ha avuto la possibilità di salutare i suoi ex compagni d’avventura:

Sento di non aver terminato questo percorso e ci tenevo tantissimo. Sono stata isolata per più di dieci giorni perché volevo rientrare nella casa ma, nonostante io mi sentissi abbastanza forte, non posso proseguire il percorso. In bocca al lupo a tutti, abbraccio in particolare Valentina Vignali e Serena Rutelli.

QUI per vedere il video.

Vi aspettavate la sua uscita dal programma?

COMMENTI