‘Gf 16’, Kikò Nalli e Ambra Lombardo fanno sul serio! E il figlio di lui… (Foto)

Martina 17 Giugno, 2019

Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Il Grande Fratello 16 è stata un’avventura magica e inaspettata per Kikò Nalli, che era partito con tanta voglia di innamorarsi e contro ogni aspettativa sembra proprio avercela fatta.

L’hairstylist infatti all’interno della Casa più spiata d’Italia ha fatto la conoscenza di Ambra Lombardo e fin da subito si è instaurato tra loro un feeling particolare che non è però mai andato oltre perché la professoressa siciliana aveva un fidanzato fuori ad aspettarla. Uscita quasi subito dal reality show di Canale 5, la Lombardo ha però ben presto capito che quello che la legava a Kikò era qualcosa in più di una semplice amicizia ed è rientrata in Casa per comunicarglielo tra baci e abbracci che hanno reso felicissimo il gieffino.

Questa storia però fin da subito non è stata apprezzata né da Francesco, uno dei figli del parrucchiere di Sabaudia, che attraverso diverse Instagram Stories non si è mai risparmiato nell’esprimere il suo giudizio negativo sulla professoressa (QUI e QUI i post a riguardo), né dalla sorella dell’ex moglie di Kikò, Tina Cipollari, che sulle pagine di DiPiù tv non ha speso parole lusinghiere per la giovane siciliana (ve ne abbiamo parto QUI).

Nalli però crede fortemente in questa storia e nel sentimento che lo lega ad Ambra, tanto che ieri sera era con lei e il figlio Francesco. I tre hanno infatti postato una foto insieme su Instagram, il che potrebbe far pensare che il ragazzo – nonostante la brutta impressione iniziale avuta sulla professoressa – potrebbe essersi ricreduto.

Solo il tempo chiarirà come stanno realmente le cose. Voi intanto che idea vi siete fatti sulla storia nata tra i due gieffini?

COMMENTI