‘Gf 16’, Martina Nasoni dopo il litigio con Daniele Dal Moro provoca Gaetano Arena, e lui… (Video)

Martina 28 Aprile, 2019

Gaetano Arena e Martina Nasoni

Che a Gaetano Arena non sia per niente indifferente la bellezza di Martina Nasoni ormai lo sappiamo bene! Fin dal suo ingresso al Grande Fratello 16 il giovane graphic designer non ha nascosto che la ragazza dal cuore di latta attira molto la sua attenzione, ma lei – se inizialmente poteva ricambiare la curiosità per il bel napoletano – da quando ha visto arrivare Daniele Dal Moro dal Camping Carmelita ha dirottato tutte le attenzioni su di lui, facendo cadere in Gaetano ogni speranza di conquistarla.

Ieri sera però, dopo l’aspro litigio avvenuto tra Martina, Daniele e Valentina Vignali (QUI l’articolo con tutti i dettagli), la bella ternana – complice anche l’alcool arrivato in Casa per la festa texana che si è tenuta ieri sera – ha provocato e scherzato molto con Gaetano che tra una risata imbarazzata e l’altra continuava ad esclamare: “Ma come devo fare io? Se io volessi fare come dico io.. va be’ lasciamo stare! Martì ma la vuoi finì, c’è una soglia che non va oltrepassata! Ma che mi vuoi far litigare con Daniele?”.

“Ma tanto Dani non sta facendo nulla, si lascia scappare la donna!” ha replicato Martina, lasciando trasparire anche i dubbi che continua ad avere sul ragazzo (QUI il video).

Arena con difficoltà non ha comunque ceduto alle provocazioni della giovane, che nel frattempo questa mattina si è svegliata di nuovo felice e spensierata tra le braccia del veronese (QUI il video). Che sia tornato definitivamente il sereno tra i due?

COMMENTI