‘Gf 16’, Martina Nasoni svela chi è la sua influencer preferita e quale coppia di ‘Uomini e Donne’ apprezza di più! (Video)

Martina 23 Aprile, 2020

Martina Nasoni

Anche Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima del Grande Fratello, ha approfittato della quarantena per trascorrere un po’ di tempo a chiacchierare con i suoi numerosi fan su Instagram per rispondere con l’occasione a tutte le loro curiosità!

L’ex gieffina, chiusa la tormentata storia d’amore con Daniele Dal Moro che per voltare pagina è salito sul trono di Uomini e Donne, sembra essere attualmente single ma a proposito della sua situazione sentimentale non si è affatto sbottonata, specificando solo di esser sempre stata attratta dai ‘bad boy’ fin dalla tenera età: “Io ho iniziato questa cosa che mi piacciono i bad boy alle elementari e non sto scherzando! Non vi posso proprio rispondere io sul perché ci piacciano tanto i ‘cattivi’ ragazzi!”.

Non ha avuto, invece, esitazione nel rispondere alla domanda sulla sua influencer preferita e sulla coppia di Uomini e Donne che conosce e che apprezza di più: “Non so se si possa chiamare influencer, ma credo di sì, io la seguo perché mi fa morire dal ridere ed è Camihawke. Coppia che conosco preferita? Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che hanno da poco avuto una bambina che hanno chiamato Arya e sembra dipinta, ha una boccuccia piccolina perfetta!”.

A proposito, infine, di come sta vivendo questa quarantena e di quello che ha riscoperto di se stessa in questo periodo, la Nasoni ha raccontato: “Sto iniziando a trovare quella tranquillità che nella vita frenetica di tutti i giorni non riuscivo più ad avere, mi sono tranquillizzata tanto dentro di me”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi piace Martina nel suo percorso post Gf?

COMMENTI