‘Gf 16’, pesanti affermazioni di Valentina Vignali sull’ex fidanzato Stefano Laudoni che sui social comunica: “Ho dato mandato al mio avvocato di agire in sede civile e penale”

Martina 8 Maggio, 2019

Stefano Laudoni - Valentina Vignali

Sembra proprio che Valentina Vignali questa volta l’abbia combinata davvero grossa!

Come hanno riportato numerose testate giornalistiche e diversi utenti su Twitter che seguono assiduamente la diretta del Grande Fratello 16, la cestista negli ultimi giorni si sarebbe lasciata andare ad esternazioni particolarmente pesanti nei confronti del suo ex fidanzato Stefano Laudoni, accusandolo – anche se non in maniera esplicita ma parlando allegoricamente di ‘farina’ e ‘zuccheri’ – di aver fatto uso di droghe.

Il giocatore di Basket  fino a questo momento non si era mai intromesso nel percorso televisivo dell’ex fidanzata, nonostante lei qualche settimana fa avesse raccontato per filo e segno il triste epilogo della loro storia d’amore, non dipingendolo sicuramente come il fidanzato perfetto (QUI il post con le sue parole). Ma davanti a queste illazioni che mettono in dubbio la sua persona e la sua professione, Stefano non ha potuto rimanere inerte, e con un comunicato condiviso su Instagram ha dichiarato di aver non solo già diffidato l’ex fidanzata ma di aver anche dato mandato ai suoi legali di agire nelle sedi più opportune al fine di tutelare i suoi interessi e la sua persona:

Dopo la diffida da parte di Francesca Brambilla (QUI l’articolo con tutti i dettagli), per la Vignali arrivano nuovi guai legali da affrontare, questa volta peraltro da parte di una persona che è stata molto importante nella sua vita. Valentina come prenderà questa notizia? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI