‘Gf 16’, prime polemiche in casa per la spesa settimanale: nel mirino Ambra Lombardo!

Ludovica 10 Aprile, 2019

Gf 16

La Casa del Grande Fratello 16 si è popolata da sole poche ore, ma già iniziano a palesarsi i primi disaccordi tra gli inquilini relativamente alla logica da seguire per la scelta della spesa settimanale.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, infatti, Enrico Contarin è apparso piuttosto contrario rispetto all’idea esposta da Ambra Lombardo che propende per un spesa salutare composta da tanta frutta e pochi carboidrati. Piccata è arrivata l’osservazione del veneto: “Con la pasta mangi, con la frutti sogni“. La professoressa di letteratura ha quindi risposto: “Io se mi metto a mangiare pasta per due settimane di fila divento 80mila chili“.

QUI il post del daytime.

L’argomento, però, ha continuato a far discutere e, questa volta, a confrontarsi con la Lombardo è stato Michael Terlizzi che ha sentenziato:

Sta iniziando a diventare una storia ridicola capito? Basta così dai, chiudiamo la faccenda! L’hai espresso tanto il tuo parere, basta così.

Ambra, ovviamente, non ha desistito dal controbattere:

Ma no, scusa. Posso esprime il mio pensiero? Scusami, io parlo, grazie. Siamo in un regimo democratico. Il problema sostanziale è che c’è chi resta con la fame. C’è chi arriva a mangiare prima, chi dopo, chi rimane in piedi tutto il tempo per cucinare. E’ chiaro che ciascuno di noi non può completamente soddisfare le proprie esigenze. Però onestamente, se io mi devo alzare da tavola con la fame, questo è sbagliato considerando che abbiamo fatto 280 euro di spesa. Sarebbe il caso di organizzarci.

QUI per vedere il video.

Che ne pensate di queste prime polemiche nate in Casa?

COMMENTI