‘Gf 16’, i ragazzi della Casa tornano a parlare di Soleil Sorge e Luca Onestini: Valentina Vignali non risparmia parole al vetriolo per l’ex corteggiatrice! (Video)

Martina 3 Maggio, 2019

Soleil Sorge fa parlare di sé anche nella Casa del Grande Fratello 16!

La corteggiatrice italo-americana, reduce dalla sua avventura a L’Isola dei Famosi 14 dove ha incontrato anche il suo nuovo amore Jeremias Rodriguez, diventa protagonista anche nei reality show a cui non partecipa!

Oggi pomeriggio infatti, durante un momento di relax in giardino, gli inquilini di Cinecittà sono tornati a parlare della relazione vissuta da Luca Onestini proprio con la Sorge e finita in maniera burrascosa mentre l’ex tronista di Uomini e Donne era recluso dentro la Casa del Gf Vip 2.

In quell’occasione fu proprio l’attuale concorrente del Gf Gianmarco a rivelare al fratello cosa stava succedendo fuori dalle mura di Cinecittà, e oggi Valentina Vignali ha ripreso quell’episodio sottolineando l’antipatia che ha da sempre nei confronti dell’ex corteggiatrice (trovate le sue parole nel video in apertura del post):

Quando tu sei entrato nella Casa per sputt***re Soleil io ho adorato! A me lei non è mai piaciuta, io volevo che Luca scegliesse Bionditudo (Giulia Latini, ndr), facevo tutti i video per commentare Uomini e Donne, e lei mi rispondeva anche. Lei mi disse che ero di serie B perché io e la mia squadra avevamo vinto il campionato di serie B, ma fammi capire lei cosa era di serie A perché si era fatta tutta la serie A?!

Tra Soleil e la Vignali non sono mai mancate numerose frecciatine a distanza (QUI e QUI gli ultimi post a riguardo), e anche in questa circostanza la cestista originaria di Rimani non ha perso l’occasione di rincarare la dose dicendo a Gianmarco:

Tu sei stato molto bravo, umile. Io sarei entrata dicendo: “E’ stata un tr****e!”. [..] Lei è proprio una rizza ca***! Tra lei e Bionditudo, l’uomo tac va su quella più provocante! E’ quello! Soleil è molto bella eh, per carità. Bionditudo però non te la dà la prima sera, ecco. L’altra non lo so!

Cosa ne pensate di queste parole? Soleil avrà nuovamente qualcosa da replicare alla gieffina?

COMMENTI