‘Gf 16’, scatta il bacio appassionato tra Erica Piamonte e Francesca De André: “Io non ce la faccio, te lo giuro!” (Video)

Stefania 28 Aprile, 2019

Francesca De Andrè, Erica Piamonte

Sta forse nascendo una nuova coppia nella casa del Grande Fratello?

Fin dall’ingresso – nella seconda puntata – di Francesca De Andrè (che ha varcato la porta rossa con una settimana di ritardo rispetto agli altri concorrenti), è nata subito una sintonia tra la nipote dell’indimenticabile Fabrizio e Erica Piamonte. Quest’ultima ha trascorso la prima settimana nel Camping Carmelita insieme ad Audrey Chabloz e Daniele Dal Moro, e tra uno screzio e l’altro con il 29enne veronese in molti speravano che sarebbero diventati la prima coppia della sedicesima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso.

Tuttavia, una volta riunitisi al gruppo principale, Daniele è virato su Martina Nasoni, la giovane abruzzese che ha ispirato con la sua storia il testo de La ragazza con il cuore di latta di Irama, e la Piamonte dapprima su Gennaro Lillio, con il quale però non è mai accaduto nulla e ora sulla 29enne genovese.

Malgrado la De Andrè abbia affermato di essere felicemente fidanzata da un anno con un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo (QUI tutti i dettagli), non sembra affatto disdegnare la vicinanza alla 31enne fiorentina. Molto complici, si sono aperte sulle loro storie personali e si sono scambiate un bacio durante il gioco Obbligo e Verità (QUI per rivederlo).

Ieri sera, la produzione della Gf ha organizzato una serata in tema texano per animare gli inquilini e ha offerto loro la cena. Dopo aver bevuto un paio di bicchieri di vino ed essersi scatenate a ritmo di musica, le due ragazze si sono ritrovate in giardino a commentare un episodio che ha coinvolto in prima persona Gennaro e Mila Suarez, ed è in questo momento che è scattata la scintilla della passione.

Francesca, infatti, ha preso il viso della sua amica e lo ha avvicinato al suo per darle un bacio intenso, dal quale si è scostata subito, visibilmente scossa: “Dai vai via, dai davvero vai, io non ce la faccio… Erica, te lo giuro…“.

Grande Fratello 16 - Erica Piamonte, Francesca De Andrè
(Cliccare sull’immagine per vedere il filmato)

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI