‘Gf 16’, uno scherzo a Serena Rutelli provoca un’accesa lite tra Erica Piamonte e Daniele Dal Moro: ecco cosa è successo! (Video)

Martina 22 Maggio, 2019

Gf 16 - Daniele Dal Moro

Ormai anche dagli scherzi più banali possono far nascere accese discussioni nella Casa del Grande Fratello 16! Lo sa bene Erica Piamonte che ieri sera si è vista rivoltarsi contro tutta l’ira di Daniele Dal Moro.

Il bel veronese insieme ad altri suoi compagni di avventura ha infatti deciso di fare uno scherzo a Serena Rutelli nascondendole il pupazzo di peluche che le ha regalato il fidanzato lunedì scorso quando le ha fatto una bellissima sorpresa in studio, e organizzandole una caccia al tesoro per ritrovarlo.

Intenta a cercare a più non posso l’orsacchiotto per tutta la Casa, Serena non sembrava contenta di questo scherzo, al che Erica – vedendola su di giri – le ha suggerito di rileggere meglio l’ultimo indizio, dando così modo alla Rutelli di trovare il peluche sommerso dalle foglie nei pressi delle docce.

Chi non è sembrato contento dei suggerimenti dati alla giovane estetista è stato però proprio Daniele, che rivolgendosi ad Erica – rea per lui di aver rovinato lo scherzo – le ha iniziato a dire in modo del tutto risoluto: “Non capisco perché non puoi stare zitta! Ma non ha mica tre anni, non glielo avevamo buttato per strada, glielo rendevamo comunque eh! Ma fatti gli affari tuoi, la prossima volta taglio una roba a te e la ritrovi a pezzi! Secondo te glielo rovino e lo lancio fuori dal Gf? Era un gioco! Tutti hanno fatto silenzio tranne te!”.

La fiorentina, sorpresa della reazione del compagno di avventura, gli ha risposto: “Non hai capito, non potete metterle gli indizi, lei va e poi la sviate…”. “Meno male capisci tutto tu! Erica impara a pensare per te! Cosa sei la paladina del Gf? Tanto non capisci, è inutile anche che te lo spiego!” ha controreplicato Dal Moro! (QUI una parte del video della discussione).

La Piamonte – incredula del botta e risposta che stava nascendo con il gieffino – è rimasta in silenzio ad osservare Daniele che continuava a inveire contro di lei! Come mai questo risentimento di Dal Moro nei suoi riguardi? Sarà solo per lo scherzo?

COMMENTI