‘Gf 16’, emozionante sorpresa per Valentina Vignali che riabbraccia il fidanzato Lorenzo Orlandi! (Video)

Titta 3 Giugno, 2019

Grande Fratello - Valentina VIgnali e Lorenzo Orlandi

È stata una settimana difficile per Valentina Vignali nella Casa del Grande Fratello 16: come vi abbiamo raccontato in QUESTO post, il giorno del suo compleanno, infatti, la giovane è stata turbata da una lettera della mamma, che l’ha fatta tentennare sulla possibilità che il fidanzato, Lorenzo Orlandi, potesse aver deciso di mettere un punto alla loro relazione.

Nonostante il romantico post che il giovane aveva dedicato alla Vignali su Instagram e i fuochi d’artificio organizzati per lei sulla Casa più spiata d’Italia, la cestista è stata tutta la settimana afflitta da dubbi sulla sua relazione e sui sentimenti del suo Lorenzo nei suoi riguardi (QUI il video), dubbi che sono stati tuttavia chiariti proprio poco fa! Dopo averle mostrato a Valentina un video con alcuni momenti difficili e con i dubbi dei telespettatori sulla natura del suo rapporto molto confidenziale con Daniele Dal Moro e dopo un nuovo scontro della modella con l’ex coinquilina Ivana Icardi (che potete vedere cliccando QUI) Barbara D’Urso ha chiesto alla cestista di raggiungere il Confessionale, spiegandole che il telefono che l’attendeva le avrebbe rivelato le intenzioni del suo fidanzato.

Nessuna telefonata è arrivata, tuttavia, per la gieffina (come potete vedere cliccando QUI) che delusa ha esternato il suo dispiacere per la decisione del suo fidanzato, ma una sorpresa l’ha stupita in salotto: durante un freeze, infatti, è arrivato finalmente il giovane che ha rassicurato con un lungo e sentito abbraccio e un passionale bacio l’influencer. Potete vedere questo romantico momento nel video seguente:

Grande Fratello 16
Clicca sull’immagine per vedere il video

E a voi ha emozionato quest’incontro tra Valentina Vignali e il suo fidanzato?

COMMENTI