‘Gf 16’, Taylor Mega svela: “A 15 anni sono stata vittima di violenza e ho iniziato a farmi di eroina”. E a proposito di Tony Effe…

Ludovica 5 Maggio, 2020

Taylor Mega

Già in diverse occasioni Taylor Mega aveva parlato del suo passato difficile. La bionda influencer avvezza alla bella vita, infatti, non ha mai nascosto di aver fatto uso di droghe in periodi della sua vita particolarmente turbolenti. Durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 14, in particolare, Taylor aveva raccontato di aver avuto gravi problemi di tossicodipendenza. Una confessione molto forte, considerando soprattutto il fatto che i suoi genitori erano completamente inconsapevoli dei problemi che la figlia ha dovuto affrontare nel corso degli anni.

La Mega, che da qualche tempo è lontana dai riflettori dopo uno screzio avuto con Barbara D’Urso durante una puntata di Live, è tornata a parlare della sua traumatica esperienza. Intervistata da Libero Quotidiano la modella ha ammesso di aver vissuto una relazione malata con un ragazzo che le ha provocato diverse difficoltà:

A me è capitato di avere uomini manipolatori, ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina, quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18. In quel periodo mi sono persa completamente. Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso. Mi ha insegnato a essere diffidente dagli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere.

Per l’ex concorrente del Grande Fratello 16 la bellezza è sempre stata un’alleata per il successo, ma sul punto ha precisato:

La bellezza è certamente uno strumento che inizialmente ti aiuta molto, ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento. La bellezza dev’essere usata con intelligenza perché è un’arma. Il rischio è, come si suol dire, essere ‘un bello che non balla’.

L’ex naufraga ha poi parlato del suo rapporto con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis:

Lei è stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia.

Al suo fianco ormai da diverso tempo c’è il rapper Tony Effe. Tra alti e bassi, il loro amore sembra procedere a gonfie vele, tanto che Taylor ha dichiarato:

Abbiamo passato una buona quarantena.

Che ne pensate delle ultime confessioni della 26enne?

COMMENTI