‘Gf 16’, Taylor Mega replica alle critiche di Francesca De Andrè e a proposito di Erica Piamonte e Gennaro Lillio rivela che…(Video)

Martina 5 Giugno, 2019

Taylor Mega - Francesca De Andrè

Che Francesca De Andrè non abbiamo particolarmente gradito la presenza di Taylor Mega al Grande Fratello 16 è cosa ormai risaputa!

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha trascorso la settimana prima della semifinale nella Casa più spiata d’Italia, facendo ricredere molto il pubblico di Canale 5 sul suo conto tanto che soprattutto al popolo di Twitter non sarebbe affatto dispiaciuto che la Mega accompagnasse i concorrenti fino all’ultima puntata del reality show. Non si può dire però che fosse dello stesso avviso la figlia di Cristiano De Andrè, che – nonostante lo abbia ampiamente negato in puntata – si è mostrata molto gelosa di Taylor per tutta la settimana e non ha per niente gradito la sua – seppur molto lieve – vicinanza a Gennaro Lillio nel corso di questi giorni trascorsi insieme.

Parlando con i suoi compagni di avventura proprio in queste ultime ore Francesca si è anche lasciata andare a commenti (che trovate QUI) poco edificanti nei confronti di Taylor, che venuta a conoscenze delle sue parole – attraverso delle Instagram Stories che trovate nel filmato in apertura del post – ci ha tenuto a replicare:

Oggi mi sono svegliata con i vostri direct dove mi dite che la De Andrè sta sparlando male di me dentro la Casa. Come avete visto ci sono andata molto leggera con lei perché penso che sia una ragazza con molti problemi, e se avessi detto anche una parola di troppo sarebbe stato come sparare sulla croce rossa. Detto questo trovo che parlare della mia famiglia in quel modo sia un gesto infimo. Lei si definisce ancora una volta da sola. Non dirò altro perché non avendola davanti lo trovo un confronto ad armi impari.

A proposito di Gennaro invece che, dopo una forte litigata avuta con l’opinionista di Barbara D’Urso in seguito alla diretta di lunedì (QUI tutti i dettagli), sembra già esser tornato tutto allegro e sorridente tra le sue braccia ha invece aggiunto:

Ragazzi non preoccupatevi di Gennaro, perché se lui si fa trattate in quel modo davanti a tutta Italia e poi le sta di nuovo dietro come un cagnolini, significa che merita di essere trattato così.

A dispetto delle parole che Francesca continua ad usare per lei, per Taylor è stata comunque una breve ma intensa esperienza, dove ha potuto conoscere delle persone che spera di portare con sé anche nella vita reale, Erica Piamonte, Gianmarco Onestini ed Enrico Contarin su tutti:

Ho conosciuto delle persone stupende, ho legato con qualcuno di più e con qualcuno di meno ma li ho conosciuti tutti e ho cercato di far capire a qualcuno di loro le cose che avrebbero dovuto far vedere di più, e devo dire che le persone che Erica, Enrico e Gianmarco mi hanno proprio lasciato qualcosa dentro. Enrico è simpaticissimo, ha una personalità che difficilmente si trova in giro e mi ha fatto sorridere più e più volte. Gianmarco è una persona di una positività pazzesca, ti rende felice solo a guardarlo. Erica invece è una ragazza genuina, non ha dietrologie in quello che fa, tifo assolutamente per lei! Mi sono trovata benissimo con lei e spero davvero che vinca lei!

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI