‘Gf 16’, volano stracci tra Francesca De Andrè e Roxy, poi l’incontro col fidanzato Giorgio Tambellini che a Gennaro Lillio dice: “Se io stavo in casa facevo di peggio!”

Stefania 13 Maggio, 2019

Grande Fratello 16

Neanche questo appuntamento del Grande Fratello 16 si è rivelato particolarmente tranquillo per Francesca De Andrè, che si è dapprima scusata per le esternazioni pesanti fatte in settimana in un momento di rabbia e che hanno ferito fra tanti Gessica Notaro, finalista di Ballando con le Stelle, ma soprattutto protagonista di un triste caso di cronaca (QUI tutti i dettagli).

Tuttavia, al centro dell’attenzione per tutta la settimana ci sono state le foto incriminanti che ritraggono Giorgio Tambellini, compagno da un anno della nipote del Faber, e una prorompente bionda, all’esterno della casa milanese della De Andrè.

La ragazza in questione si chiama Rosi Zamboni, in arte Roxy, ed è stata già ospite ieri a Domenica Live (QUI le sue dichiarazioni). Questa sera, invece, l’influencer è stata invitata nella Casa di Cinecittà per avere un confronto con la 29enne.

E’ arrivato il tegame mo facciamo l’uovo. Accuccia e fammi parlare. mi hai dato della donnuccola di 2,50 €. Io ero lì per lavoro. Stai zitta e dammi parlare. Stai zitta. Alessandra e Gioia, ti dicono qualcosa questi nomi? Io con il tuo fidanzato? Sono abituata ad un altro tipo di uomo. Mi ha contattato Alessandra per un lavoro, ci hanno tagliato le foto. Ci sono foto in cui ci giriamo per parlare con Gioia e Alessandra. Io ho un lavoro fisso, mi spacco il culo in fabbrica. Dovresti chiedermi scusa. Io ti posso capire, ma non posso perdonare quello che è successo. Fra, mio figlio mi guarda, a scuola gli hanno detto che la sua mamma era una poco di buono, lo capisci come si sono sentita? Fra, cazzo, lo capisci? Poi guardati le tue cose prima di giudicare me. Ho avuto due situazioni particolari, due calciatori, e non ho mai approfittato di questa situazione per apparire. Non sono quel tipo di persona. Avrei potuto ma non l’ho fatto.

Nota per il suo caratterino, la gieffina ha replicato subito a tono:

Tu il culo te lo sei fatta in un altro modo. Quel dito sai dove te lo metto? Se fossi stata al posto mio cosa avresti fatto. Che schifo. Io ho detto una cosa prima. Prima di cominciare ho detto una cosa, Barbara ho parlato con rabbia e rancore da persona tradita, ma la persona con cui ce l’avevo è lui. Se tu non lo hai fatto, io ti chiedo scusa. Io vedevo una x, io non ti vedevo veramente, potevi essere chiunque. Ti ripeto che mi dispiace, mettiti nei miei panni. i credo adesso, ti ho guardato negli occhi adesso. Ti giuro che ci credo. Mi dispiace. Ne parleremo infatti. Io parlavo da donna ferita.

Dopo questo momento infuocato, è entrato Giorgio che ha subito tranquillizzato la sua compagna che lo ha riempito di baci.

Non è mica il mio genere di donna, no? Poi che ti pare che lo porto a casa tua? La portava altrove. Mi hanno massacrato tutti. Sono andata con Alessandra e Gioia  a prendere un caffè per lavoro.

Se Francesca credeva che fosse finita così, si è dovuta subito ricredere: Barbara D’Urso ha mostrato le immagini scottanti della sua vicinanza con Gennaro Lillio che è intervenuto per difendere il loro rapporto di amicizia. Per la ragazza non c’è nulla da dire: “L’ho spiegato anche in altre occasioni. So come può essere visto da fuori, ma qui siamo in una bolla. Umanamente ho trovato una persona. Tutti ci facciamo coccole, ci abbracciamo e baciamo. Sembriamo degli animali in gabbia. Questa è una tortura, ma in generale. Settimana scorsa ho visto io il mio fidanzato sotto casa con un’altra, che facevo io? Ho passato una serie di settimane in cui il lunedì me ne hanno fatte vedere di tutti i colori”.

Al giovane partenopeo non sta bene però che venga fatto passare il messaggio che si è permesso di toccare molto intimamente la sua compagna di avventura.

Le mani sotto la gonna no. Non lo permetto. Non mi sarei permesso mai. Se ho sbagliato in qualcosa, mi dispiace. Se fosse stata single, è una bella ragazza e magari. Ma è fidanzata e io porto rispetto.

Ciò che ha più scioccato la conduttrice e i suoi opinionisti, ma anche il web è il commento di Tambellini, che ha chiosato così:

Se stavo in casa io facevo di peggio, è normale. Siamo nel 2020.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI