‘Gf 3’, Luca Argentero presto papà: l’annuncio social!

10 Dicembre, 2019 di Ludovica

Cristina Marino e Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno presto genitori. Ad annunciare la lieta notizia è stato l’attore attraverso una tenera immagine pubblicata su Instagram:

Instagram - Luca

L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello e la sua compagna hanno deciso di allargare la famiglia dopo quattro anni dall’inizio della loro storia d’amore. I due si sono conosciuti durante le riprese del film Vacanze ai Caraibi del regista Neri Parenti. Tra di loro, però, la passione sarebbe scoppiata una volta finito il precedente matrimonio dell’attore con la ex moglie Myriam Catania.

Solo qualche giorno fa Argentero è stato protagonista di una spiacevole vicenda che lui stesso ha raccontato a mezzo social. Con un twitt, infatti, ha rivelato di essere stato vittima di un furto in casa e i ladri avrebbero rubato anche un premio a lui molto caro, il Telegatto:

Twitter - Luca

Nonostante questo, l’ex gieffino ora si sta godendo l’immensa di gioia di immaginarsi presto padre accanto alla sua Cristina. Da parte dello staff di IsaeChia tantissimi auguri alla coppia!