‘Gf 16’, ecco cosa pensa davvero Valentina Vignali di Francesca De Andrè, Daniele Dal Moro e degli altri gieffini. E a proposito degli haters…

Martina 6 Giugno, 2019

Valentina Vignali

E’ finita a un passo dalla finalissima l’avventura di Valentina Vignali al Grande Fratello 16, ma nonostante tutto la caparbia giocatrice di Basket si porta con sé una splendida avventura e tanti compagni di viaggi che spera di ritrovare anche fuori dalle mura di Cinecittà.

Legatissima a molti dei suoi ex coinquilini, Valentina – rispondendo ad alcune curiosità dei fan su Instagram – non ha negato di voler coltivare anche lontano dai riflettori il complicato rapporto nato nella Casa con Martina Nasoni, mentre a Daniele Dal Moro (con cui ha costruito una bella ma alquanto discussa amicizia) vorrebbe dare uno spassionato consiglio:

Anche su Francesca De Andrè, la cestista sembra avere un’idea molto precisa: Francesca è una ragazza che nella vita ha sofferto in modo terribile. [..] Ma in certe occasioni è troppo aggressiva, dovrebbe lavorare di più sul suo carattere perché ha anche tanti lati belli”.

A chi le chiedeva invece se le pseudo coppie nate all’interno delle mura di Cinecittà dureranno anche fuori non ha faticato a rispondere:

Nell’ultima settimana in Casa, Valentina ha avuto anche modo di conoscere e rivalutare Taylor Mega, della quale prima non aveva un’opinione proprio del tutta positiva:

E a chi la critica per i kili presi nel corso di questa avventura ha così voluto rispondere:

Dal dispiacere per la mancata partecipazione al matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci a chi vorrebbe che vincesse questa sedicesima edizione del reality show, qui di seguito trovate tutte le altre risposte della Vignali:

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI