‘Gf Vip 2’, nuovo amore per Carmen Di Pietro: “Lui è 11 anni più piccolo di me!” (Foto)

Franci Giugno 30, 2018

‘Gf Vip 2’, nuovo amore per Carmen Di Pietro: “Lui è 11 anni più piccolo di me!” (Foto)

Tra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro ha saputo catturare l’attenzione degli appassionati del reality di Canale 5, ai quali si è mostrata senza filtri durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. Proprio nel corso della sua esperienza, come alcuni di voi ricorderanno, Carmen ha duramente discusso con un’altra gieffina, Simona Izzo, che aveva ironicamente raccontato alla donna che una ragazza di sua conoscenza sembrava essere interessata all’allora marito della Di Pietro, Giuseppe Iannoni (QUI il post con tutti i dettagli). Quelle insinuazioni avevano fatto andare su tutte le furie la showgirl di Potenza, che nonostante avesse asserito che la relazione col Giuseppe era ormai agli sgoccioli, con quella reazione sembrava raccontare che il sentimento non era del tutto sopito tra di loro. Una successiva paparazzata dell’uomo con un’altra donna, le cui foto sono state mostrate dapprima a Pomeriggio 5 e poi a Domenica Live da Barbara D’Urso, però, sembrano aver portato definitivamente alle battute d’arresto le nozze dei due. Raggiante più che mai, Carmen, però, è stata paparazzata negli ultimi giorni dai giornalisti del settimanale Spy insieme a un altro uomo,un modello che ha ben 11 anni meno di lei, col quale Cupido sembrerebbe aver scoccato le sue frecce. Proprio l’ex gieffina ha raccontato:

Si chiama Antonio Rivano, l’ho conosciuto a una cena di amici comuni, l’ho visto, sinceramente non è stato un colpo di fulmine, però mi è rimasto molto, molto simpatico. E ci siamo scambiati i numeri.

La delusione per la fine della precedente storia, aveva un po’ scoraggiato Carmen, che ora sembra essere intenzionata a gettarsi a capofitto in questo nuovo amore:

Dopo Giuseppe non volevo più relazioni e invece… Io questo sentimento per ora lo considero un feeling , facciamo come fanno i giovani, ci scambiamo messaggi, flirtiamo, è un bel ragazzo, fa il modello e per il suo lavoro viaggia molto. E anche io. Ci vediamo poco. […] Lui ha 42 anni, io di più. Ma io sono stata sposata con Sandro (Paternostro, ndr) che aveva 43 anni più di me, quindi per me la differenza d’età non conta. Ecco, magari non mi vedrei con un ventenne.

Il Rivano sembra essere capace di regalare alla Di Pietro tutto ciò di cui ha sempre avuto bisogno:

Lui è un ragazzo d’oro, dolce, forse fin troppo per il mio carattere. Anche se sembro una mangiatrice di uomini, in realtà sono timida, fragile…

E noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri alla neo coppia, sperando che per loro il destino abbia in serbo un futuro roseo e felice! Voi che ne pensate?

COMMENTI