Gf Vip 2, nuovo amore per Luca Onestini? L’indiscrezione

È stato il settimanale Chi a svelare chi sarebbe la presunta nuova fiamma dell’ex tronista

Giusy Luglio 20, 2022

Nuovo amore per Luca Onestini? Stando a un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, ci sarebbe una nuova donna nel cuore del giovane ex tronista di Uomini e Donne:

Dopo la relazione con la modella ceca Ivana Mrazova e un flirt passeggero con una showgirl spagnola, Luca Onestini  avrebbe trovato un nuovo amore, stavolta all’interno dei confini nazionali. Di chi si tratta? Una giovane e bellissima di nome Bea.

Luca Onestini è stato legato per quattro anni alla modella Ivana Mrazova, conosciuta nella Casa di Cinecittà nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Una storia d’amore intensa, seguitissima da tutti i loro fan fino al giorno della brusca rottura avvenuta dopo il lockdown. Successivamente, il fratello di Gianmarco Onestini ha partecipato a Secret Story, show iberico dove ha conosciuto la giornalista spagnola Cristina Porta. Per amore si era trasferito in Spagna, sembrerebbe però che dopo pochi mesi di relazione, Cristina  lo abbia messo alla porta.

Rientrato in Italia, abbiamo visto Luca ospite a La Pupa e il Secchione, dove è intervenuto per supportare suo fratello. Nel reality si è anche incrociato con Soleil Sorge, giurata del programma di Barbara D’Urso, con cui ha avuto un breve flirt tanti anni fa.

Al momento Onestini si dichiara single e nulla sui suoi profili social lascia intuire la presenza di Bea nella sua vita. Non ci resta che rimanere sintonizzati… in questa bollente estate arriverà una conferma da parte di Luca? O questa volta preferirà godersi la nascita di questo nuovo amore lontano dal gossip? Non ci resta che rimanere sintonizzati…

COMMENTI