‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? Le dichiarazioni sibilline di Francesco Moser

Melissa 24 Giugno, 2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è una delle più forti e stabili del panorama del mondo dello spettacolo italiano e i due, inseparabili da più di due anni dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip 2, non hanno mai fatto mistero del loro desiderio di costruire una famiglia insieme.

Già qualche settimana fa, complici delle nuove curve comparse sullo statuario fisico della piccola Rodriguez, in molti avevano ipotizzato che Cecilia potesse essere in dolce attesa ma alla fine l’ex gieffina aveva smentito la gravidanza dichiarando di aver preso peso durante il lockdown imposto dall’emergenza Coronavirus.

A riaccendete di nuovo i riflettori sulla presunta dolce attesa di Cecilia, allora, sono state delle dichiarazioni rilasciate da Francesco Moser – papà di Ignazio e famoso ex ciclista – che alle pagine del settimanale DiPiù si è fatto sfuggire delle parole che non sono passate inosservate:

E dai, questo sarà il quarto che arriva! Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio!

Nonostante il tentativo di rettificare quanto precedentemente affermato dal suocero della Rodriguez, i rumours sulla potenziale dolce attesa di Ignazio e Cecilia hanno ripreso a circolare e – ad avvalorare la tesi circa la presunta gravidanza – sono arrivati anche dei movimenti social sospetti da parte dei diretti interessati. L’ex gieffina, infatti, sui social network ha messo like ad alcuni articoli di gossip che parlavano proprio della sua possibile dolce attesa:

Da parte della coppia, almeno per il momento, nessuna dichiarazione. Che Cecilia abbia messo like senza guardare il contenuto degli articoli?

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI