‘Gf Vip 2’, Corinne Clery confessa: “Alcuni concorrenti non mi ispiravano, ma una volta entrata ho avuto la curiosità di conoscerli. E Giulia De Lellis, che sembra tanto dura, ha dei valori profondi…”

Carla Novembre 8, 2017

Corinne Clery

E’ l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2 e la sua allegria ha portato una ventata di aria fresca nella Casa.

Lei è Corinne Clery, attrice francese che – intervistata da Blogo – ha detto la sua in merito a questa esperienza televisiva e la sua vita privata.

La prima domanda è proprio sulla sua permanenza nel reality:

E’ stata una cosa meravigliosa. Chi sta fuori non riesce a capire in pieno l’importanza di questo gioco che ti mette a nudo, toglie tutti i contatti, la tecnologia. Quindi per forza devi parlare con gli altri, cercare il dialogo, anche con te stesso. E’ stato come volevo: mostrare la Corinne di tutti i giorni e non la Corinne Clery attrice. Un bilancio molto positivo. Ero consapevole che entrando a metà percorso, in un gruppo già formato, saremmo stati nominati io, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Mi sono bastate le tre settimane, mi sarebbe piaciuto farne ancora un’altra per divertirmi. Però va bene così, mi è servito molto perché ci sono persone, psicologi molto competenti che ti ascoltano, ti fanno aprire…Insomma, esperienza fantastica, davvero una vacanza!

Corinne ha partecipato anche a Pechino Express 2 – nel 2013 – insieme al suo compagno Angelo Costabile:

Sono due cose diverse. Pechino ti fa lavorare, ti mette alla prova con la fatica fisica e ti insegna a cavartela da sola, a sopravvivere. Bello e tosto fisicamente. Il Grande Fratello è più una prova psicologica con te stesso, ti obbliga a parlare perché non c’è nient’altro da fare. Ho riscoperto molti ricordi, cancellato vecchi dolori che avevo.

Le sue impressioni sui concorrenti della Casa, rispetto a ciò che vedeva fuori, sono cambiate:

[…] Al di fuori non mi piacevano alcuni, ma entrata dentro ho avuto la curiosità di conoscerli. Anche Giulia De Lellis che sembra tanto dura, ho scoperto che è una ragazza che ha lavorato sin da piccola, che ha dei valori profondi.

E quando le è stato domandato chi per lei fosse il vip più vero e quello meno, ecco cosa ha risposto l’attrice:

Quello più vero è Raffaello Tonon. Quello più falso è difficile…Pensavo Cristiano Malgioglio fosse quello falso, poi mi sono ricreduta. Diciamo che più che falso è uno stratega!

Capitolo Serena Grandi. Come sappiamo tra le due non correva buon sangue ma dopo anni di litigate pubbliche, in televisione e sui giornali, Serena e Corinne si sono abbracciate in studio, subito dopo l’uscita della francese:

[…] Serena mi ha attaccata per tanti anni dicendo cose non vere, però se mi chiedi scusa ti perdono. Poi non saremo migliori amiche, ma sicuramente ci parleremo. Io questo l’ho fatto per Edoardo, che non c’entrava niente ed è l’unica vittima di tutto questo. Mi ha già scritto stamattina, gli ho risposto con un cuore e lo vedrò presto. Questo mi interessava e Serena ha capito. Il passato non è che si dimentica di colpo, ma nella vita si va avanti.

Infine, sul suo compagno con cui è insieme da 7 anni, dalle sue risposte si intuisce quanto possa essere forte il sentimento:

[…] Tra me e Angelo c’è un’alchimia meravigliosa. Di crisi ne ho avute, per problemi miei e sofferenze personali e lui mi è sempre stato molto vicino. Ci amiamo, è vero che ho avuto paura di perderlo e quindi ho detto meglio adesso che più tardi, ma non ci penso per niente a lasciarlo! Mi ha dato delle prove d’amore straordinarie. Se un giorno finirà sarà come per tutte le coppie giovani che finiscono. Lui mi ama, io lo amo, se a qualcuno non sta bene si occupi dei propri fatti. Succube Angelo? Macché! Ha una bellissima personalità, non potrei mai stare con un uomo succube. Siamo ancora insieme proprio perché lui ha questo bel carattere forte, questa calma, che non significa essere succube.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi piace la Clery?

COMMENTI