‘Gf Vip 2’, dopo l’avvicinamento tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica arriva la reazione dell’ex fidanzata dell’argentino!

Veronica Novembre 8, 2017

Sara Battisti, Aida Yespica, Jeremias Rodriguez

Lo scorso 11 settembre Jeremias Rodriguez ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 2 da single: infatti, dopo un anno di relazione travagliata con Sara Battisti, i due avevano deciso di lasciarsi poco prima che lui entrasse nel programma di Canale 5.

Il 28enne ha deciso di viversi quest’esperienza senza limitarsi: dopo pochi giorni dall’inizio del reality, ha instaurato un bel feeling con la sua compagna d’avventura Carla Cruz ma la prematura eliminazione di quest’ultima, ha interrotto la loro conoscenza. Dopo un mese dall’inizio del GFVip 2, però, la Battisti ha voluto far sapere all’argentino di essere ancora presente, inviandogli un messaggio aereo (QUI il post), lasciando il giovane incredulo e in lacrime per questa sorpresa.

Nei giorni scorsi, però, l’inaspettata vicinanza con la gieffina Aida Yespica e il sospetto di un bacio furtivo dietro la tenda del confessionale, ha infiammato il web (QUI il post a riguardo) e non solo: oltre i commenti accesi dei telespettatori, infatti, immancabile è stata la reazione del fidanzato della Yespica che con una lettera ha deciso di porre fine alla loro relazione e con la sudamericana che ha scelto di non voler tentare di riconquistarlo (QUI il post).

Ma nelle scorse ore, anche Sara – sollecitata dagli utenti a dire la sua sulla questione – si è sfogata così:

Parole dure che lasciano intuire che la giovane, delusa da quanto visto, sia intenzionata a chiudere definitivamente il loro rapporto.

Che ne pensate?

COMMENTI