‘Gf Vip 2’, Flavio Zerella su Luca Onestini: “Senza la tua ‘ex’ Soleil Sorge è uscito il vero Luca. Spero che l’amicizia di Raffello Tonon ti abbia fatto guarire dal marcio che avevi intorno!”

Martina Olivieri Novembre 21, 2017

Flavio Zerella - Roberta Mercurio - Luca Onestini

Non c’è mai stata particolare simpatia tra la coppia di Temptation Island 3 composta da Flavio Zerella Roberta Mercurio e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini.

Tutto ebbe inizio quando, durante un’intervista rilasciata a Radio Radio, i due ex protagonisti del reality delle tentazioni commentarono la relazione fra l’attuale gieffino e l’ex fidanzata Soleil Sorge ( QUI il post a riguardo). Da quel momento si susseguirono una serie di frecciatine via social ( che potete trovare QUI) che scaldarono gli animi tra le due coppie.

A qualche mese di distanza da quella vicenda, sembra che Flavio si sia fortemente ricreduto su Onestini, soprattutto grazie all’amicizia che l’ex protagonista del Trono Classico ha stretto con l’opinionista Raffaello Tonon.

Nelle sue Instagram Story infatti Zerella ha pubblicato proprio un pensiero per il giovane bolognese, non risparmiando una frecciatina all’indirizzo dell’ex fidanzata italo-americana: “Ci siamo punzecchiati tramite social, tuo fratello non è stato un signore postando una foto di Roberta, hai detto cose offensive con la tua “ex” riguardanti me e Roby, ma una cosa la devo dire: senza la tua “ex” è uscito il vero Luca e lo stai dimostrando stando vicino a Tonon nei momenti più tristi, con una semplice battuta gli fai alzare l’umore. Spero che la sua amicizia ti abbia fatto guarire dal marcio che avevi intorno. Con ciò, forza Tonon!”.

Instagram -Zerella

E voi cosa ne pensate di questo dietrofront di Flavio?

COMMENTI