Gf Vip 2, i genitori di Ignazio Moser divorziano dopo 41 anni di matrimonio

A quanto pare la coppia era già separata da 4 anni

Ludovica Luglio 13, 2022

Gf Vip 2, i genitori di Ignazio Moser divorziano dopo 41 anni di matrimonio

I genitori di Ignazio Moser, dopo più di quarant’anni di matrimonio, hanno deciso di divorziare. A rivelare la notizia, trapelata nelle ultime ore, è stato il quotidiano l’Adige.

Stiamo parlando di Francesco Moser e Carla Merz. Il papà dell’ex Vippone è celebre per essere stato un campione del ciclismo.

Secondo le indiscrezioni più recenti, i due sarebbero separati già da quattro anni, mentre risalirebbe agli ultimi giorni il divorzio che ha sancito la fine definitiva del loro matrimonio. Carla e Francesco sono stati marito e moglie per più di quarant’anni ed erano una coppia molto conosciuta e stimata in Trentino Alto Adige.

Nonostante il gossip riguardante i suoi genitori Ignazio, almeno per il momento, ha deciso di mantenere il silenzio sulla vita privata della sua famiglia. Dai suoi profili social non è trapelato alcun riferimento agli articoli circolati nelle ultime ore.

Moser sta trascorrendo questi giorni in Puglia in compagnia dei suoi amici. Domani lo sportivo varcherà la soglia dei trent’anni e per l’occasione ha scelto di volare in Puglia per festeggiare questo importante giorno con alcune delle persone a lui più care, tra le quali ovviamente non poteva mancare la fidanzata Cecilia Rodriguez.

COMMENTI