Gf Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e i racconti bollenti sulla loro intimità: “Mi piace essere dominata”

La coppia si lascia andare a qualche confessione h0t

Giusy Aprile 22, 2022

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a breve saranno i conduttori di un altro programma targato MTV, Celebrity Ex on the Beach. Per l’occasione, i due Vipponi, insieme da 5 anni, si sono sottoposti a una piccantissima intervista doppia dove si sono lasciati andare a qualche confessione h0t circa la loro intimità.

Sapevate ad esempio che la Rodriguez ama essere dominata? E che la sua posizione preferita è quella del missionario? Inoltre pare che la sorella di Belen ami stare al buio, a differenza di Ignazio. Lo stesso Moser ha raccontato che spesso la scelta luce/buio diventa un motivo di discussione:

Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’

Cecilia a tal riguardo ha risposto:

Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera.

Per quanto riguarda i giochini… cosa pensano delle manette? L’influencer non è molto d’accordo sull’utilizzo:

Manette? Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia!

Depilazione totale o naturale?

Ignazio ama la totale ma non disdegna quella naturale. Cecilia ha confermato che quando non c’è l’estetista Ignazio sembra comunque apprezzare!

Insomma, altro che rumors circa crisi e presunti tradimenti, fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez va tutto a gonfie vele, dentro e fuori dal letto!

COMMENTI