‘Gf Vip 2’, Ignazio Moser pronto a sbarcare in Rai dopo il ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez: ecco in quali vesti

Ludovica 9 Settembre, 2020

Ignazio Moser

Dopo il ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è pronto a dedicarsi a nuovi importanti progetti lavorativi. L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, infatti, negli ultimi mesi è stato protagonista della cronaca rosa a causa della crisi con la sua Cecilia, a quanto pare rientrata solo negli ultimi giorni.

Se sul fronte sentimentale Moser ha ritrovato la serenità perduta nell’ultimo periodo, anche su quello lavorativo pare ci siano grandi opportunità all’orizzonte. Stando ad un’indiscrezione trapelata grazie all’ultimo numero in edicola del settimanale Chi, Ignazio sarebbe pronto a sbarcare in Rai dove è stato pensato per lui un ruolo nel programma pomeridiano Oggi è un altro giorno:

La nuova conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, subentrata a Caterina Balivo, ha messo gli occhi su Ignazio Moser. Il bel ventottenne sarà tra gli ospiti quasi fissi della trasmissione in onda su Rai 1.

Se così fosse, si tratterebbe di un’ottima occasione che gli permetterebbe di affermarsi da un punto di vista professionale prima di pensare di allargare la famiglia con la Rodriguez, proprio come lui stesso aveva dichiarato in passato.

Che ne pensate di questa novità? Siete curiosi di vedere nuovamente l’ex gieffino in televisione?

COMMENTI