‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme dopo la crisi: le foto

Ludovica 8 Settembre, 2020

Pace fatta tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Lo sportivo e l’ex naufraga, dopo un periodo di crisi, pare abbiano deciso di dare un’altra possibilità al loro amore. Ignazio e Cecilia sono stati paparazzati mano nella mano dal settimanale Chi:

Oggi Chi mostra che tra Cecilia e Ignazio è tornato il sereno. I due si sono chiariti e vogliono ritrovare l’affiatamento. Lei l’ha perdonato e insieme hanno voglia di ricominciare, mano nella mano. Vi possiamo raccontare che la cena è stata solo il primo passo di riavvicinamento. I due hanno anche deciso di regalarsi una fuga romantica in montagna a Courmayeur, ci sono andati da scorso weekend. Sui social hanno postato selfie solitari e non di coppia, per difendere la propria intimità in questi giorni delicati dove cercano di concentrarsi esclusivamente sulla propria relazione. Solo Cecilia ha seminato un indizio quando a commento di una foto ha scritto: “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna“.

I reali motivi che avevano portato i due ex gieffini a decidere di allontanarsi non sono mai stati ufficializzati. Nel corso di queste settimane, però, sono state fatte diverse ipotesi. Al ciclista, inoltre, sono stati attribuiti diverse flirt, tra cui quello con Caterina Bernal che sempre a Chi aveva raccontato alcuni dettagli della sua conoscenza con Moser.

L’idea di un riavvicinamento tra Ignazio e la sorella di Belen, però, ha iniziato a palesarsi negli scorsi giorni quando alcuni indizi social hanno indotto a pensare che i due stessero provando a ricucire il loro rapporto. Questa ipotesi, grazie a queste ultime foto, ad oggi si è concretizzata. Si tratterà di un ritorno di fiamma definitivo? Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI