Gf Vip 2, Ignazio Moser e la romantica proposta di nozze per Cecilia Rodriguez: “She said yes!” (Video)

Il loro amore è nato quasi 5 anni fa nella Casa

Ludovica Novembre 1, 2022

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convoleranno a nozze. L’ex ciclista ha chiesto la mano della sua dolce metà che ha la risposto con un bel sì. Ad annunciare la bella notizia a mezzo Instagram è stato proprio Ignazio che ha pubblicato il video della proposta fatta alla sua amata:

And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)


I due si sono conosciuti circa cinque anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip e ai tempi lei era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Nel reality di Canale 5, però, i sentimenti dell’argentina hanno iniziato a cambiare e la passione per Moser è stata sin da subito inarrestabile.

Da allora Ignazio e Cecilia hanno vissuto una relazione abbastanza stabile, a parte alcune voci di crisi nell’estate del 2020. Un momento difficile che ha rischiato di mettere la parola fine alla loro bella storia d’amore.

Oggi, però, tutti i dubbi sembrano essere ormai un ricordo lontano e Moser e la Rodriguez hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con le nozze. Adesso partiranno sicuramente i preparativi che incuriosiranno ed appassioneranno i centinaia di fan che si sono affezionati a questa coppia.

COMMENTI