‘Gf Vip 2’, riavvicinamento in corso tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Gli indizi (Foto)

Luana 6 Settembre, 2020

Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser

E’ ormai certa la rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due ex gieffini che si sono conosciuti e poi innamorati nella casa del Grande Fratello. I reali motivi dell’addio burrascoso tra i due ex gieffini non sono del tutto chiari ma sembrano essere legati alla gelosia della Rodriguez nei confronti del fidanzato; Al ciclista inoltre hanno asserito alcuni flirt nel corso di questa estate, tra cui quello con Caterina Bernal, che in merito, ha chiarito la situazione proprio qualche giorno fa.

Adesso pare proprio che i due stiano provando a ricucire il loro rapporto e a farlo pensare sono stati alcuni indizi notati sul web; è stato Moser a pubblicare una Instagram Stories in cui si vedono due calici di vino durante una cena a lume di candela e inevitabilmente il pensiero è andato alla sorella minore di Belen Rodriguez:

E’ stato il sito Giornalettismo  – prima della partenza per Venezia della bella argentina – a confermare la cena tra Cecilia e Ignazio in un noto ristorante milanese; il sito quindi ha dato quasi per certo che i due ci stiano riprovando e ha aggiunto: “È stato Ignazio a tornare da Cecilia che per ora ha chiesto il tempo giusto per riaccendere il suo cuore. La bella Rodriguez poi è volata a Venezia ”.

Un altro indizio che ha fatto sperare in un riavvicinamento in corso tra i due sono state due foto postate su Instragram da Moser e dal profilo di Aspirina, il cane di Cecilia. E’ stato il vicolodellenews.it a notare lo stesso sfondo e lo stesso luogo nelle due immagine, come testimoniano le due foto a seguire:

A noi lo sfondo e il luogo ci pare proprio lo stesso (agriturismo in Trentino di un amico di lui?) quindi ci sembra anche ovvio dedurre che i due stiano cercando di appianare tutti i loro diverbi alla faccia di tutte le argentine di questa terra che non si chiamino Rodriguez.

Il terzo e ultimo indizio che fa pensare al fatto che davvero i due si stiano concedendo una seconda possibilità è una foto postata dalla Rodriguez in compagnia del suo cane, che non lascia alcun dubbio sul fatto che Cecilia non si è mai separata dal suo amico a quattro zampe e che quindi non potrebbe trovarsi in compagnia del ciclista:

E voi cosa ne pensate di questi indizi? Tornerà il sereno tra Ignazio e Cecilia?

COMMENTI