Gf Vip 2, Ivana Mrazova parla della rottura con Luca Onestini (ma lo smentisce)

Ieri l'ex tronista aveva annunciato ufficialmente la fine della storia, oggi la modella rompe il silenzio

Isa Agosto 11, 2021

Dopo che ieri Luca Onestini ha annunciato la fine della storia con Ivana Mrazova, oggi la modella ha rotto il silenzio e ha detto la sua.

L’ex tronista e la modella ceca si sono conosciuti nel 2017, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip e la loro relazione è iniziata poco dopo la fine del reality ( Ivana, infatti, frequentava un ragazzo prima di entrare nella Casa, e nonostante la scintilla con Luca fosse già scattata dentro il programma, ha voluto attendere la fine della trasmissione per poter chiudere il rapporto col ragazzo e iniziare serenamente la relazione con Onestini).

Una storia lunga quasi 4 anni che però già da qualche mese dava segni di crisi. Luca e Ivana, infatti, apparivano sempre meno spesso insieme e l’ex tronista non ha raggiunto la compagna in Repubblica Ceca dove lei ha da poco perso il papà.

Ieri, attraverso il suo profilo Instagram, Luca ha ufficializzato la fine della relazione usando queste parole:

È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato. Ci siamo aspettati, supportati, ma siamo arrivati insieme a capire  che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche.

Oggi Ivana ha rotto il silenzio ed è intervenuta sul suo profilo Instagram attraverso una story in cui ha contraddetto le parole dell’ex fidanzato, se infatti ieri Luca aveva affermato che lui e Ivana si sono ‘aspettati e supportati’, la Mrazova ha invece lasciato intendere che a mancare e a determinare la fine della storia sia stato proprio il non aspettarsi e supportarsi, eccovi le sue parole:

Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo ‘aspettati e supportati’, penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui.

Instagram

COMMENTI