Gf Vip 2, Luca Onestini annuncia la fine della storia con Ivana Mrazova

L’ex tronista con un post su Instagram conferma i rumors sulla rottura con la modella di cui si era innamorato nel reality di Canale 5

Franci Agosto 10, 2021

È finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex tronista pochi attimi fa, attraverso il suo profilo Instagram.

Conosciutisi durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, Ivana e Luca hanno fatto sognare i telespettatori con la loro storia. Da tempo, però, era chiaro che tra i due ci fosse stato un allontanamento. Numerosi i rumor che parlavano di una possibile rottura, ma mai confermati dai diretti interessati.

Ora però, dopo averci probabilmente riprovato, Onestini ha spiegato che tra lui e la modella ceca la storia è giunta davvero al capolinea. Per farlo, ha deciso di servirsi del proprio Instagram, usando poche ma chiarissime parole che hanno accompagnato uno scatto di coppia in memoria dei vecchi tempi magici vissuti insieme.

È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato. Ci siamo aspettati, supportati, ma siamo arrivati insieme a capire  che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche.

Luca ha deciso di chiudere i commenti al post in questione. Un modo quasi per salvaguardare questa scelta presa con la Mrazova dal chiacchiericcio che comunque la travolgerà. La grandissima notorietà del Gf Vip 2 ha, infatti, consentito a Onestini e alla ormai ex, di arrivare dritti al cuore degli italiani, che li hanno a lungo sostenuti e che auguravano un lieto fine ai due ex gieffini. Peccato ora per questo triste epilogo!

COMMENTI