Gf Vip 2, Luca Onestini durissimo contro alcuni colleghi (e lancia una frecciatina alla sua ex Soleil Sorge?)

L'ex gieffino spiega perché alcuni personaggi attaccano sempre altri sui social e perché non è più in radio con Raffaello Tonon

Martina Olivieri Febbraio 25, 2021

Luca Onestini

Dopo l’avventura a Uomini e Donne, quella al Grande Fratello Vip 2 e infine quella in radio, Luca Onestini ha deciso di tornare tra i banchi dell’università per concludere i suoi studi in odontoiatria e sembra molto felice di questa scelta.

Attraverso alcune Instagram Stories, l’ex tronista – rispondendo alle domande dei più curiosi – si è mostrato fiero dei suoi risultati, nonostante all’inizio non sia stato semplice tornare sui libri: “Se vi dicessi che è stata una passeggiata vi mentirei, è stata duro però è una soddisfazione enorme. Voi non ci crederete mai ma mi mancava e quando qualcuno mi parlava dell’università stavo male”.

Con la ripresa degli studi Luca ha messo da parte tutto il resto, compresa la radio con Raffaello Tonon: “Io e Raffaello abbiamo imparato tutto quello che c’era da imparare, è un bellissimo lavoro ma ti richiede di sacrificarti completamente. Abbiamo appreso tanto, poi uno avendo la possibilità di fare altro, uno si dedica ad altro”.

Onestini ama poco parlare del suo privato, e infatti non ha fatto menzione della fidanzata Ivana Mrazova con la quale si vocifera addirittura una rottura. Il motivo è molto semplice, non vuole mettersi in luce con il gossip: “Non ne ho bisogno, vi sembrerà strano perché siete circondati da persone che invece lo fanno continuamente ma penso che ognuno viva all’altezza dei valori che ha. Non voglio giudicare loro, ma io non lo faccio, per me è uno svendersi e poi la paghi!”.

Infine, Luca ha anche fatto una precisa analisi di coloro che sui social attaccano personaggi più noti di loro per cercare un po’ di visibilità: “Ci sono queste persone piccoline che vanno ad attaccare personaggi molto più alti, li riempiono di insulti sperando che quelli alti rispondano, almeno i follower della persona più alta vanno a vedere a chi si riferisce la persona più alta. Questa persona più bassa così cresce di engagement, di follower. Ecco perché ci sono dei cogl***elli/e che vanno ad insultare. Ecco perché io non rispondo mai. Poi c’è anche chi attacca tutti i personaggi di un’edizione di un reality per mettersi in mostra e sperare di partecipare a quella successiva”.

In molti in queste parole ci hanno letto una chiara frecciatina alla sua ex Soleil Sorge che ancora a distanza di anni non perde l’occasione per lanciargli frecciatine a distanza.

Voi, invece, cosa ne pensate?

COMMENTI