‘Uomini e Donne’, Luca Onestini e Ivana Mrazova in crisi? Gli indizi

La coppia nata dopo il ‘Gf Vip 2’ starebbe attraversando un periodo difficile

Anna Febbraio 19, 2021

Luca Onestini e Ivana Mrazova

E’ crisi tra Ivana Mrazova e Luca Onestini, la storica coppia nata al termine del Gf Vip 2? A chiederselo sono ormai i molti fan abituati da tre anni a seguire i due sui rispettivi social e a vedere numerose foto, storie e commenti che di volta in volta raccontavano il loro sentimento.

Eppure ormai da qualche tempo le cose sembrano essere cambiate. Sul profilo della bella modella l’ultima foto insieme a Luca risale al primo gennaio, accompagnata da una romantica dichiarazione di amore. Per trovarne una sul profilo del ragazzo bisogna andare invece ancora più indietro, al 24 dicembre. E se è pur vero che la vita reale spesso non corrisponde fedelmente a ciò che i vip raccontano sui social, va però detto che questo silenzio, interrotto solo da qualche like scambiato sui rispettivi profili, inizia a fare molto rumore.

Le voci di una possibile crisi continuano quindi a rincorrersi, alimentate anche da altri indizi. Ha dato da pensare ad esempio la storia Instagram pubblicata da Ivana a inizio febbraio e che riportava una pagina di calendario accompagnato da una frase alquanto enigmatica “Le scuse non servono a nulla se gli atteggiamenti rimangono sempre gli stessi”. Un pensiero che molti hanno pensato fosse rivolto proprio a Onestini, visto il silenzio del periodo.

Ma c’è stato anche un segnale che invece ha riacceso brevemente le speranze dei fan della coppia. L’8 febbraio Luca, che studia Odontoiatria,  ha condiviso una foto con indosso il camice accompagnata dalla frase: “Chirurgia Orale. Voto: 30 e Lode”. Un modo per comunicare ai suoi follower di aver brillantemente superato un esame impegnativo. E tra i tanti like e commenti è spuntato anche quello di Ivana: “Super proud! Bravissimo” (Super orgogliosa Bravissimo, ndr)  con tanto di cuoricino rosso a corredo dei complimenti. Un commento che però non ha suscitato reazioni in Onestini.

Instagram - Onestini

Ulteriore indizio della crisi in corso sarebbe poi il silenzio totale in occasione di San Valentino, ricorrenza che aveva sempre visto la coppia pubblicare foto e scambiarsi romantiche dediche sui social. Quest’anno invece nulla.

E un altro segnale potrebbe essere la storia pubblicata proprio oggi dalla modella su Instagram. Ancora una pagina tratta dal Calendario filosofico con la seguente frase: “E’ nei nostri momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce“. Frase che la Ivana ha commentato con un eloquente “So true!” ossia “E’ così vero!“. Altro indizio quindi che potrebbe far pensare che la ragazza non stia attraversando un momento sereno. Forse a causa di questo presunto allontanamento dal suo storico fidanzato?

Instagram - Mrazova

A oggi nessuno dei due, seppur incalzato in più occasioni dai fan, ha dato risposte nel merito. Ma val la pena ricordare che già la scorsa primavera, durante il lockdown, si erano fatte sempre più insistenti le voci di una rottura tra Luca e Ivana, costretti a un lungo periodo di lontananza.

La modella infatti era rimasta bloccata in Repubblica Ceca dalla sua famiglia e aveva fatto ritorno solo dopo un paio di mesi. In quel caso però i dubbi erano stati spazzati via dopo qualche tempo dai diretti interessati. Appena ricongiuntisi i due avevano rassicurato i followers sul loro amore con delle romantiche storie su Instagram. Fan che ora sperano che anche in questo caso si tratti solo di un falso allarme.

E voi cose ne pensate? E’ davvero crisi o solo un silenzio social?

 

COMMENTI