‘Gf Vip 2’, Luca Onestini e Ivana Mrazova in crisi? ‘Chi’ lancia l’indiscrezione, ma loro sui social smentiscono così! (Video)



Erano settimane, ormai, che si inseguivano insistenti le voci di una crisi tra Ivana Mrazova e Luca Onestini: in QUESTO post vi avevamo riportato la replica dei due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 2 a chi accusava Luca di non aver accompagnato la sua fidanzata nella Repubblica Ceca per un intervento. La Mrazova aveva fermamente smentito la crisi, ma le voci avevano continuato a circolare insistenti.

Dal ritorno della modella in Italia, però, la coppia ha ripreso a postare numerose storie insieme, sempre complici e innamorati – come potete vedere nel video in apertura nel post – storie della loro quotidianità, che hanno indirettamente smentito ogni voce. A togliere ogni dubbio, circa una settimana fa, è arrivato un nuovo post della ceca:





Nell’ultimo numero in edicola, però, è stato il magazine Chi a insinuare nuovamente che tra i due giovani l’idillio amoroso sia finito, parlando di un accordo che voleva la coppia nel cast della prossima edizione di Pechino Express e di una rinuncia da parte dei due giovani:

Come mai, al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia nata al Grande Fratello Vip 2 formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di non partecipare al programma targato RaiDue? C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata?

Che sia davvero andata così? Secondo voi qual è la verità?