‘Gf Vip 2’, Luca Onestini e Ivana Mrazova di nuovo insieme dopo il lockdown: “È stata dura!” (Video)

Luana 24 Maggio, 2020

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Non è stato un periodo facile quello che hanno passato i due ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due infatti hanno passato la quarantena separati in quanto Ivana era andata a trovare la sua famiglia in Repubblica Ceca poco prima del lockdown ed è rimasta bloccata li e Luca invece è rimasto a Milano, dove ha continuato il suo lavoro in radio a Rtl insieme a Raffaello Tonon. Per l’ex gieffina inoltre è stato molto difficile tornare in Italia, come aveva raccontato lei stessa sul suo profilo Instagram e oggi finalmente, dopo una quarantena di due settimane della modella per questioni di sicurezza, i due si sono rincontrati e non hanno nascosto la loro felicità.

Entrambi infatti hanno postato una Instagram Stories in cui apparivano felici, innamorati e soprattutto insieme:

Ma è stato Luca a dedicare delle dolcissime parole alla fidanzata tramite un post, in cui ha raccontato anche come ha vissuto questi mesi di lontananza forzata:

E’ stata dura non lo nego. Non ve l’ho detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto, scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Repubblica Ceca e io qui, chiusa in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però, ha perso. C’è stato un lieto fine anzi in nuovo lieto inizio. Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta.

L’ex gieffino inoltre non è riuscito a trattenere l’entusiasmo e ha invitato i propri vicini a uscire di casa, lasciando intendere che recupereranno ‘rumorosamente’ il tempo perso: “Voglio dare un consiglio socialmente utile ai nostri vicini di casa: uscite!

E voi cosa ne pensate? Siete contenti del ricongiungimento tra Luca e Ivana?

COMMENTI