Gf Vip 2, Luca Onestini torna a parlare della rottura con Ivana Mrazova: “Sto male! Sono stato lasciato su WhatsApp dopo 4 anni”

L’ex tronista smentisce anche i rumor sui suoi ipotetici flirt

Lara Agosto 17, 2021

Una settimana fa Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno annunciato la fine della loro relazione. La coppia si era conosciuta all’interno della casa del GfVip2 e da allora non si era più lasciata. Da un po’ di tempo ormai Luca e Ivana comparivano sempre meno insieme, e in molti avevano urlato alla crisi.

In questi giorni si sono susseguiti vari rumors che volevano Luca frequentare una nuova ragazza. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dire basta a tutte le notizie circolate sul web e lo ha fatto tramite delle Instagram stories:

Vi parlo super velocemente io, vi rubo poco tempo perchè onestamente mi sono rotto di leggere tutti i giorni cose su di me di una falsità più totale […]. Io vi invito a fare due cose. Prima di tutto quando leggete fate quello che vi pare, leggete e ascoltate chi vi pare. Ci sono dei parassiti dell’umanità anche qui sul web che alcuni di voi purtroppo seguono anche se io vi consiglio di non ascoltarli più. Non capite che tutte le volte si inventano notizie che non hanno né capo né coda? Se volete seguire questi parassiti dell’umanità che vogliono avere più follower la colpa è la vostra.

E ancora:

Io vengo da un periodo molto complicato, di grande sofferenza. Sto male adesso, sono stato male ieri, starò male nei prossimi mesi. Una storia lunga ovviamente ti rimane dentro e quando si chiude non è mai facile. Cerco di distrarmi, divertirmi, stare in mezzo alla gente ma non è facile. A maggior ragione avere questa mancanza di rispetto, di attaccare e inventarsi tutte queste storie vuol dire che non hai un’anima. Leggo notizie che mi associano ad altre donne. Io sono stato lasciato su whatsapp dopo quattro anni e come se non bastasse devo anche essere dipinto come un pu**aniere? Devo anche essere dipinto come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto. Ma stiamo scherzando? Siamo arrivati al livello che se si siede una ragazza dalla parte opposta del tavolo io mi sento a disagio, mi devo alzare e andar via altrimenti il giorno dopo si inventano storie che io sono andato con questa?

Infine Onestini ha parlato della ex fidanzata di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis, accostata proprio a lui com’è possibile nuova frequentazione:

È una ragazza con la quale non ho neanche parlato. È arrivata al mio tavolo perchè si cenava in questo locale dove io vado sempre. È venuta accompagnata da un altro uomo, si è seduta in mezzo a sei persone, non era neanche vicino a me. E quindi perché ha taggato lo stesso posto deve essere una fiamma mia?

COMMENTI