‘Gf Vip 2’, Luca Onestini rompe il silenzio sulla sua storia con Ivana Mrazova: “Questo periodo lontani non ha fatto altro che rendermi ancora più consapevole che…”

Ludovica 12 Maggio, 2020

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Dopo aver trascorso diverse settimane lontani a causa del Coronavirus, finalmente Ivana Mrazova e Luca Onestini possono tirare un sospiro di sollievo. I due, infatti, non possono ancora incontrarsi in quanto la modella ha affrontato da poco un lungo viaggio dalla Repubblica Ceca – dov’era andata per passare del tempo con la sua famiglia – a Milano. Attualmente lei è in quarantena ma, molto presto, potrà ricongiungersi alla sua dolce metà che, stando alla sue ultime parole su Instagram, è impaziente di vederla ed abbracciarla:

Due anni fa il 12 maggio eravamo alle Maldive. Oggi sono 2 mesi e mezzo che non ci vediamo ma grazie a Dio siamo nuovamente vicini. Vi ho promesso di condividere sorrisi e non rotture di cogl***i e questo è un sorriso enorme. Siamo una cosa sola e questo periodo lontani non ha fatto altro che rendermi ancora più consapevole di questo. In tanti hanno parlato a vanvera su di noi durante questo periodo lontani ma ognuno dice ciò che il suo “cervello” gli permette di dire quindi, compatiamoli e andiamo avanti.. la vita ha riservato loro schiaffi più forti di ogni mia parola. Tornando a ciò che più conta, torno a te. Ti amo piccola, manca poco.

Instagram - Luca

Sembra dunque procedere a gonfie vele la storia d’amore tra i due ex gieffini nata proprio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2. Ormai lontane, inoltre, sono le voci che volevano la coppia in crisi in quest’ultimo periodo. Che ne pensate della dolce dedica di Luca alla sua Ivana?

AGGIORNAMENTO – Anche Ivana ha pubblicato su Instagram una dolce dedica per il suo Luca in attesa di poterlo finalmente riabbracciare:

Questo periodo lungo e difficile lo descriverei come la separazione dei corpi, ma non dei cuori. Una grande lezione di vita e prova sentimentale, ma io non avevo dubbi su questo. Mi si è solo confermata una cosa di quale ero sicura. Adesso mi sento come una bimba che aspetta il Natale. Non ho mai desiderato così tanto che il tempo scorresse più veloce.

Instagram - Ivana

COMMENTI