‘Gf Vip 3’, Benedetta Mazza si è fidanzata con l’ex di Nina Zilli! (Foto)

Martina 5 Agosto, 2020

Benedetta Mazza

Abbiamo conosciuto meglio Benedetta Mazza nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove sembrava essersi una bella cotta per il compagno di avventura Stefano Sala.

Tra uno scherzo e l’altro i due si sono avvicinati pericolosamente all’interno della Casa più spiata d’Italia, nonostante il modello fosse fidanzato con Dasha Dereviankina, e una volta usciti dal reality show i due hanno anche provato a darsi una possibilità. Lontano dalle telecamere, però, la magia che li univa nel programma a quanto pare è scomparsa e Stefano è corso a riprendersi la sua Dasha con cui è convolato a nozze la scorsa estate in gran segreto e dalla quale ha avuto anche il suo secondo figlio, Damian, che andrà a far compagnia alla bellissima Sofia, avuta da una precedente relazione con Dayane Mello.

Se la vita sentimentale di Sala procede quindi a gonfie vele, ben poco si sa di quella di Benedetta. Questo almeno fino a quest’ultimo periodo in cui l’ex professoressa de L’Eredità non ha iniziato a condividere sempre più spesso foto in compagnia di Omar Hassan, pittore ed ex pugile di origine egiziane noto soprattutto per la lunga storia d’amore avuta con la cantante Nina Zilli e terminata lo scorso dicembre.

Benedetta e Omar appaiono complici e finalmente felici negli scatti che ultimamente amano condividere con i loro follower:

Che sia arrivata la persona giusta anche per Benedetta? Vi piacciono insieme?

COMMENTI