‘Gf Vip 3’, Stefano Sala (di nuovo) papà, la moglie Dasha Dereviankina ha dato alla luce il loro primo figlio insieme: ecco come si chiama!

Franci 5 Giugno, 2020

Dasha Dereviankina e Stefano Sala

L’avventura al Grande Fratello Vip 3 aveva messo in serie difficoltà la storia d’amore tra il modello Stefano Sala e la bellissima ucraina Dasha Dereviankina, ma il ritorno alla realtà ha dimostrato quanto fossero forti i loro reciproci sentimenti.

Così, a distanza di poco tempo dalla fine di quell’avventura nella Casa più spiata d’Italia, ecco prima il riavvicinamento tra i due e poi, in gran segreto, il loro matrimonio. Cosa mancava? Un piccolo pargolo che, com’è stato annunciato negli scorsi mesi, avrebbe coronato ulteriormente quel senso di famiglia che già univa l’ex gieffino alla sua dolce metà.

Nelle scorse ore, dopo nove lunghi mesi, ecco finalmente venire alla luce il loro primogenito, il piccolo Damian, accolto finalmente con grande amore dalle braccia della sua mamma e del suo papà, così come dalla sua sorellina maggiore, la bellissima Sofia, nata dalla precedente relazione di Stefano con la modella Dayane Mello.

Ecco le prime foto della neo famiglia, condivise sui social con grande commozione:

Auguri a questa splendida famiglia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI