‘Gf Vip 3’, continuano i freeze a tema horror nella Casa… e Ivan Cattaneo si fa la pipì addosso! (Video)

Martina 31 Ottobre, 2018

Gf Vip - Halloween

La spaventosa notte di Halloween sta colpendo anche gli abitanti della Casa del Grande Fratello Vip 3!

La popolare festa di origine celtica, da sempre un must nei paesi americani, è ormai da molti anni un’occasione ricorrente anche da noi, e tra un travestimento e un ‘dolcetto o scherzetto’ ogni 31 Ottobre è un appuntamento irrinunciabile per grandi e piccini.

Anche il Grande Fratello ha voluto far vivere una notte da paura agli inquilini di Cinecittà, che mentre si stanno preparando a festeggiare la Notte delle Lumere hanno dovuto fare i conti con gli scherzetti preparati per loro dagli autori del programma.

Chi su tutti sembra non prendere per niente bene le incursioni che da qualche ora stanno avvenendo nella Casa più spiata d’Italia sono Le Donatella: le gemelle infatti sono state le prime a incappare in uno dei mostri della serata (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post). Ma per i concorrenti lo spavento sembra essere appena iniziato!

Dopo lo zombie che ha fatto letteralmente sobbalzare in aria Giulia Provvedi e il Diavolo che ha fatto scappare dalla camera da letto tutti i gieffini, a generare altro caos tra le mura più spiate d’Italia sono arrivati due temibili infermieri con la motosega, i quali prima hanno rincorso le sorelle Provvedi che incuranti del freeze sono scappate da una parte all’altra della Casa e poi hanno preso di mira il povero Ivan Cattaneo, che dalla paura si è letteralmente fatto la pipì addosso, destando le sonore risate dei suoi compagni di avventura.

Gf Vip - Halloween
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Siamo sicuri che la notte stregata sia però solo ancora agli inizi, e che nella Casa stiano per entrare tanti altri ospiti indesiderati!

Happy Halloween inquilini del Gf Vip 3!

COMMENTI